King of Clowns
di Lucylu

05/02/14, ore 14:07

Ciao Lucylu!
Ho trovato questa tua fan fiction per caso e devo dire che è davvero carina! Triste e malinconica, ma caratterizza perfettamente Hanamichi, anche se si discosta completamente dalla visione che io ho di lui! Però è bello leggere anche di altri aspetti, di altre visioni del personaggio, perchè aiutano ad ampliarne la propria analisi!
Il finale è molto dolce e tenero e mi ha sorpreso vedere che la tua idea di Kaede che sfrutta Sendo per far ingelosire Hanamichi è la stessa che ho avuto io per una long che sto scrivendo! XD! Evidentemente entrambe pensiamo che Kaede sia veramente... una volpe! Ahahah! XD!
Ho notato un piccolo errore:

"Sono passate due settimane..." bisbigliò piano, sorprendendosi lui stesso delle proprie parole, ma perché mentirsi di stare bene quando il suo cuore soffriva?

Forse sarebbe più corretto scrivere:

"Sono passate due settimane..." bisbigliò piano, sorprendendosi lui stesso delle proprie parole, ma perché mentira a se stesso fingendo di stare bene quando il suo cuore soffriva?

E poi... cos'è questo segno? gi&urave Penso che il correttore automatico di Word abbia fatto il solito disastro! Ahahah! XD!
Inoltre ho notato che a volte ci sono delle virgole di troppo... ma a parte questo, è davvero carina!
Continua così! :)
Un saluto!

09/12/11, ore 18:53

questa fanfiction l'ho trovata davvero dolcissima ... sono una ke non si lascia scappare le lacrime facilmente ma questa volta ho pianto sul serio ... complimenti

01/02/11, ore 00:08

Mi è molto piaciuta la storia sono troppo teneri questi due, l'ho trovata molto realistica, mi hanno molto colpito alcune frasi
Gli piaceva rendere un po' più felici le persone e se per farlo doveva ridicolizzarsi, non si tirava di certo indietro, anzi, a testa alta, affrontava ogni sfida lanciatagli dal destino, senza paura di farsi male, senza remore, solo per non far preoccupare i suoi amici.
Frase molto vera e molto molto realistica

‘Gli altri si accorgono di come sto?
Frase verissima e che devo dire sento molto mia, ritengo che i "pagliacci" non siano solo quelle persone che si sforzano di ridere ma anche quelle persone che sono costrette a indossare una maschera con gli altri
Questa va dritta dritta nei miei preferiti complimenti

27/10/10, ore 12:01

Ciaoooooo! che bella questa storiaaaaaaa... che puccioso che è Hana!
Bella, bella, bella...

26/10/10, ore 01:09

Davvero bella anche questa tua fic...come anche le tante altre scritte da te!!:D
Spero che la tua ispirazione torni presto per regalarci nuovi capitoli di Uno yakuza innamorato, e tante altre storie Ruhana!! Complimenti ancora e alla prossima!!