Telefonate maledette
di giorgina_cullen97

12/10/11, ore 16:50

Dire che sto morendo dalle risate è molto poco!! xD ahahahaha Mike mike....che cretino che sei!!! ahahah no no comincia a starmi simpatico grazie alle tue ff!! Scrivine tante altre sono meravigliose!! Ho letto anche "V per vendetta contro Cullen", mi sono sganasciata anche lì xD
Bravaa!! un bacio :)

23/09/11, ore 14:55

Bellissimo!Sei ASSULUTAMENTE una forza della scrittura!Baci dal tuo fan minox!

28/12/10, ore 21:22

Ahahah ciao!
Bhè che dirti a parte che sto ancora ridendo xD
Io ho il terrore di The Ring, non l'ho neanche visto tutto ma a pezzetti, eppure non ci ho dormito per un mese, escludendo gli incubi che mi venivano ogni tanto nel corso dellos corso anno xD
Mi piace molto il fatto della vocina e di Mike pauroso-incazzoso-malvagio ;)
Mi ha divertito molto, brava.
Spero che, sempre se vuoi, passerai dalla mia nuova storia "Best I ever had", magari lasciando un commentino, anche negativo se è necessario!
Un saluto
serenacullen

27/11/10, ore 15:46

Risate, risate e ancora risate!!! Non ce la faccio più xD
Mi sono fatta un giro tra le one-shot demenziali e vorrei continuare il giro con quelle più serie, ma... il dovere chiama e io ti dico solo... Brava!
Continua così, e se riesci a scrivere il continuo di "V per vendetta contro i Culllen" la leggerò subito!!
Un bacio Virgy

27/10/10, ore 13:51

Ciau Giorgina ti volevo fare i complimenti per questa one-shot che mi ha fatto morire dal ridere brava!brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava,brava per antonomasia!!!!!!!come dice tu sai chi!!!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito di V per Vendetta contro Cullen!!!!!!XD XD XD XD XD XD XD

26/10/10, ore 00:43

Ciao!!!Posso dirti che mi ha fatto davvero ridere questa one-shot,ogni volta che ho eltto quella parte della voce mi sbellicavo dal ridere sai penso che sia Jessica quella voce e wow ha ucciso a sangue freddo Mike però James prima di chiamare Bella ha chiamato Mike questa cosa non lo sapevo e vanno pure daccordo quei due sai sono felice he hai scritto anche questa one-shot e se posso dirti è molto divertente!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è strabiliante