La carezza nel pugno 3
di Parsifal

07/06/11, ore 09:20

ciao:) avevo già letto la prima e la seconda serie di questa storia su YSAL e ho scoperto ora che hai scritto altre due serie!!sei fantastica!sinceramente le Treesome(Si scrive così?) non mi piacciono però questa mi ha preso completamente^^ È meravigliosamente carina=) complimenti cara!!

01/12/10, ore 23:16

Ciao! Avevo letto le prime due "puntate" di La carezza nel pugno e mi  erano piaciute subito! sei veramente brava e...fantasiosa dire....eheheh ^///^
e anche questa volta non mi hai delusa per niente. anzi mi hai anche commossa...credo che tutti noi purtroppo abbiamo perso una persona a noi cara e io non faccio affatto eccezione, e con quel grazie sussurrato alla fine hai aperto la fontana. Grazie ancora a presto!

15/11/10, ore 14:14

K sweet!!!!! dunqe, cm sempre c'è il doloretto dll storia k finisce, ma tnt lo so k ne sfornerai altre, fragranti e nuove e gustose.... cm biscotti! e d'altronde i 3 protagonisti sn proprio 3 bei biscottoni, eheheh!!! nnt da dire, la lemon s è presentata davvero soddisracente, cm m aspettavo, e la fantasia dll spalliera è...ehmm... beh posso dire di condividerla cn akira... oddeo k ho detto!!! vabbè, reffati ad aggiornarci cn 1 altra nuova storiella... ma tipo, coinvolgi ank altri personaggi! sarebbe + interessante... baciximi!!!!

05/11/10, ore 20:38

k dolce! la scena dl bel'infortunato k accorre in aiuto dll'amore suo è davvero toccante... e il finale fa ridere a sbrega!!! certo ormai forse il titolo è 1 po' anacronistico, insomma ormai c sn sl carezze e nnt + pugni! riguardo alla storia dl tuo lutto, posso capirti, a me sono morti il nonno e la bisnonna in tempo brevissimo ed ero distrutta, ank fisicamente. beh, k posso dire ancora? aspetto fremente la proxima scena k si annuncia da maremmamaialagesùgiuseppemaria, x intenderci. Baciximi!

29/10/10, ore 14:58

che belloooooooooooo! Ho letto le prime due puntate da poco e vedere che c'è una terza mi ha resa davvero felice! Sono un pò meno felice invece per quello che è successo al povero Hana... cucciolo speriamo stia bene, intanto ha Kaede e Akira con lui! Alla prossima, spero che aggiornerai presto! Baci Kiki :)

29/10/10, ore 14:15

accidenti alla morte! ha la brutta tendenza a rovinare tutto... sn contenta d vedere k 6 ricomparsa, cm avevi promesso, d'altronde! bn bn, 1 bll lemon x iniziare nn fa mai male, ma nn so proprio dire cm prosegurà! k centra la cara estinta? 1 bll viaggetto da lei? ah sn contenta k hai seguito il mio consoglio d rendere + giustizia al porcospino! ciao, baciximi!

27/10/10, ore 21:22

ciao parcy! erano anni che non ci sentivamo come stai?
(non diciamo quanti, però! LOL)
sei stata la prima persona a commentare una mia fic LOL
chi se lo scorda!
e chi si dimentica questa fic! *__*
sapere che esiste una terza parte mi ha rallegrato la giornata! non ci credevo quando ho visto '3'
poverino Hana-puccio. T_T proprio ora che la situazione si faceva calda.
attendo il seguito con gioia e curiosità: cosa capiterà al rossino? l'ultima volta c'era uno stalker di mezzo. fossi in lui non starei tranquillo! XD
ciaooo!!!!