Malato da farsi.
di komodo

09/11/10, ore 18:09

Breve ma decisamente toccante.
Il tuo modo di scrivere è sempre molto pulito e limpido, ed è grazie a questo che, in poche righe, riesci a mostrare dolore, sofferenza; ed anche speranza che si può percepire quando avviene quel piccolo contatto.
Davvero complimenti!!!
Saluti - Charty^^

27/10/10, ore 15:39

Molto bella questa shot... In poche parole sei riuscita ad esprimere tutta la sofferenza di Naruto.
" muoio la sera e rinasco la mattina" Molto bella questa immagine, racchiude tutto in queste parole.
Complimenti! Ciao ciao un bacione da IlarioneXD

26/10/10, ore 16:25

Ma, ma tu vuoi farmi disperare?! T.T *sniff*
Diamine, scrivi qualcosa di allegro ogni tanto! xD
Scherzo, il tuo modo di trattare la drammaticità è davvero egregio, e amo davvero i toni delicati, quasi eterei di questa storia, come se Naruto avesse paura a calpestare il pavimento della stanza di Sasuke, per non rompere quella fragile ed instabile situazione in cui si trova il ragazzo.
Giorno dopo giorno muoio la sera e rinasco la mattina.
Questa è stata la frase più significativa di tutta la tua bellissima storia.
Davvero, mi è piaciuta questa sottile metafora, che rievoca quasi l'alternarsi del giorno e della notte, prima e dopo la consueta visita di Naruto.
Spero tanto che un giorno il nostro amato protagonista possa godere ancora del suo Sasuke.
Nel frattempo, non mi trattengo nel farti tanti complimenti.
Un bacione,

Vivvi.
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 04:25 pm)

26/10/10, ore 16:01

Ciao, una storia davvero bella.
I tuoi lavori mi piacciono sempre un sacco.
Una storia diversa dal solito, sembra quasi surreale il tutto, soffuso, ma nonostante la pazzia e l'ossessione, la speranza di Naruto non si spegne mai del tutto, è sempre li presente che gli da il coraggio di credere che un giorno quando si recherà in quella stanza il suo teme sarà li ad aspettarlo sveglio...
Bella davvero, alla prossima.
Kiss
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 05:34 pm)