Prisoner of a dream
di Robigna88

27/12/10, ore 21:28

Socia, come già ho avuto modo di dirti, mi piace molto questo capitolo.
Invidio il modo in cui descrivi situazioni e personaggi, davvero brava.

Tvb

15/11/10, ore 21:14

Socia, prima di tutto non devi ringraziarmi di niente, è sempre un piacere aiutarti :)

Poi, passiamo al capitolo...
Tu sai che la storia mi piace, anzi avrei voluto essere io l'autrice XD, ma non voglio parlare di questo.
Volevo congratularmi con te per la cura nei dettagli che hai messo in questo capitolo, hai descritto così bene le immagini da renderle visibili, e non è da tutti, credimi!

Sempre più brava socia, sempre più brava.

TVTTB

02/11/10, ore 20:55

Hello, Robigna! =) Allora, parto dal presupposto che mi fa sempre tanto piacere quando trovo una storia in cui Castiel ha una donna al suo fianco, e questa tua fanfiction l'ho trovata praticamente un pò per caso. Non se ne trovano molte di storie che vedono presente Anna. A quanto pare dai (o dovre dire "dalle") fan non è particolarmente apprezzata. Ok, capisco che possano avercela con lei perché prima ha fatto bumbum con Dean e poi ha tentato di uccidere Sam, ma personalmente - almeno in partenza, nella quarta stagione - non la trovavo poi così male. Anzi, mi è dispiaciuto che nella quinta serie l'abbiano fatta passare per la cattiva della situazione. <.< Se gli sceneggiatori non avessere deciso per quel cambiamento improvviso del personaggio (ho come avuto l'impressione che non sapessero più bene che farne xD), Anna sarebbe stata un personaggio femminile, positivo, e utile alla storia. Cosa che nell'universo di Supernatural non accade quasi praticamente mai..!) e non la solita bellona di turno buona solo a miagolare dietro a uno dei due fratelli, insomma. u.u Ok, chiedo scusa per tutto questo commento che poco centra con la tua fanfiction.(L'animo femminista reclama giustizia! XD) Quindi passiamo ad altro... o meglio, alla fanfiction...
Scritta molto bene e ammetto di aver pensato qualche volta a come sarebbero stati Castiel e Anna assieme. Sopratutto per via di quella puntata in cui lui cerca lei per avere qualcuno che gli dica cosa fare. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella della dichiarazione. Immaginare Castiel, con quei suoi occhioni azzurri spauriti, che cerca di trovare le parole... oh, è da sciogliersi! <3 Molto dolce e carino anche il fatto che vada a cercare su un dizionario la definizione esatta di "moglie". In effetti, per gli angeli il concetto di matrimonio deve essere alquanto sconosciuto.
Ancora i miei complimenti per questa piccola ma tanto graziosa storia.
Un saluto,
FleurDeLys. :)

26/10/10, ore 02:13

Socia... ne abbiamo già parlato.. trovo questo capitolo stupendo, hai davvero davvero reso Anna carina e simpatica... tu lo sai, era il mio pairing e leggere questa storia mi piace da matti!

Hai descritto la loro scena d'amore meravigliosamente, senza volgarità o forzature.

MI PIACE *___*

E grazie a te, non a me...

TVTTB