Prisoner of a dream
di Robigna88

02/11/10, ore 20:55

Hello, Robigna! =) Allora, parto dal presupposto che mi fa sempre tanto piacere quando trovo una storia in cui Castiel ha una donna al suo fianco, e questa tua fanfiction l'ho trovata praticamente un pò per caso. Non se ne trovano molte di storie che vedono presente Anna. A quanto pare dai (o dovre dire "dalle") fan non è particolarmente apprezzata. Ok, capisco che possano avercela con lei perché prima ha fatto bumbum con Dean e poi ha tentato di uccidere Sam, ma personalmente - almeno in partenza, nella quarta stagione - non la trovavo poi così male. Anzi, mi è dispiaciuto che nella quinta serie l'abbiano fatta passare per la cattiva della situazione. <.< Se gli sceneggiatori non avessere deciso per quel cambiamento improvviso del personaggio (ho come avuto l'impressione che non sapessero più bene che farne xD), Anna sarebbe stata un personaggio femminile, positivo, e utile alla storia. Cosa che nell'universo di Supernatural non accade quasi praticamente mai..!) e non la solita bellona di turno buona solo a miagolare dietro a uno dei due fratelli, insomma. u.u Ok, chiedo scusa per tutto questo commento che poco centra con la tua fanfiction.(L'animo femminista reclama giustizia! XD) Quindi passiamo ad altro... o meglio, alla fanfiction...
Scritta molto bene e ammetto di aver pensato qualche volta a come sarebbero stati Castiel e Anna assieme. Sopratutto per via di quella puntata in cui lui cerca lei per avere qualcuno che gli dica cosa fare. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella della dichiarazione. Immaginare Castiel, con quei suoi occhioni azzurri spauriti, che cerca di trovare le parole... oh, è da sciogliersi! <3 Molto dolce e carino anche il fatto che vada a cercare su un dizionario la definizione esatta di "moglie". In effetti, per gli angeli il concetto di matrimonio deve essere alquanto sconosciuto.
Ancora i miei complimenti per questa piccola ma tanto graziosa storia.
Un saluto,
FleurDeLys. :)

26/10/10, ore 02:13

Socia... ne abbiamo già parlato.. trovo questo capitolo stupendo, hai davvero davvero reso Anna carina e simpatica... tu lo sai, era il mio pairing e leggere questa storia mi piace da matti!

Hai descritto la loro scena d'amore meravigliosamente, senza volgarità o forzature.

MI PIACE *___*

E grazie a te, non a me...

TVTTB