Calendula
di Sophrosouneh

06/01/11, ore 14:35

Eccomi!!! Di sicuro qua si parla di sirene!!! per la storia dei cavalloni, capelli biondi, spuma di mare...inutile dire che mi ricorda la sirenetta di andersen e un racconto di Tommasi di lampedusa (quello del gattopardo!!).

Che bello..il riflesso delle candide ali...(ormai mi sono fissata con Michele).

Mooooooooooooooolto bella! nei preferiti!!!

06/11/10, ore 15:03

stupenda! davvero stupenda! molto molto brava!
quel pizzico omerico mi piace molto!

26/10/10, ore 17:17

ciao bella anche questa poesia, ma ricordati che nel 2012 dovrai scrivere qualcosa di allegro, scherzi a parte la trovo meravigliosa e aspettavo con ansia un'altra poesia della tua serie.
''Quel mare nero che ha inghiottito
Anche l’ultimo leggiadro gabbiano,
che, fino a poco tempo fa,
volteggiava sopra la tua testa.''
che bella questa parte, l'immagine del gabbiano inghiottito dal mare, mi piace che poi dopo hai scritto che era libero.
ancora complimenti e alla prossima!

26/10/10, ore 15:31

Hey ciao!! Aspettavo con ansia il seguito della raccolta delle tue poesie!
Grazie a te sto imparando il linguaggio e il significato dei fiori (il quale campo in questione, mi ha sempre colta impreparata e al quanto ignorante ^^').
Bhè, non posso fare altro che ringraziarti per queste manciate di sapienza in più che mi stai dando. Ma arriviamo alla poesia, proprio come te apprezzo il dramma e situazioni poco gradevoli, sono al quanto autolesionista, per quanto riguarda i miei scritti e i miei disengi, xD eppure, ho un carattere completamente differente da ciò che esprimo su carta (chissà quale sarà la vera me!?). Molto bella la poesia, struggente e malinconica. In poche parole mi è piaciuta assai.
Ci si risente alla prossima!! Aspetto un'altra tua poesia!
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD