Crowned A
di Hurricane93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/10, ore 21:41

Oh,mamma.... è troppo bello.
Evviva questa ff!
E tu poi sei troppo brava a scrivere....
Bravissima XD
Non vedo l'ora di sapere come continua

22/11/10, ore 16:07

Ho voluto leggere la tua FF per poter recensirla e ringraziarti così di aver recensito tu la mia ^*
Allora... premetto che la scena dello studio di registrazione mi ha ricordato un po' la mia FF chiamata Phantom of Mars, che nostalgia di questa che mi è venuta, devo proprio finire di scriverla maledizione! XD
Sclero mio a parte... volevo darti qualche consiglio ^^
In primo luogo c'è qualche parolina in cui scappa qualche errore (sono 10 capitoli non ricordo bene dove e quale, pardon XD)
Secondo... la storia è anche simpatica e carina, leggera e solo che c'è un continuo passaggio di tempi verbali dal presente al passato, e dallo scrivere in prima e terza persona continuamente, che rendono la lettura non proprio chiara e scorrevole. Non è una critica negativa, è solo un'osservazione ^*
Detto ciò... dai dico che comunque seguirò questa FF, non ti assicuro che da ora in poi recensirò ogni singolo capitolo (scusa mancanza di tempo) però cercherò quantomeno di non perdere nulla.
xoxo

-elle-

19/11/10, ore 20:51

Sono troppo, troppo belli questi capitoli.
Sono magnifici e onestamente piacerebbe anche a me cantare insieme a JJ, come del resto a tutti noi ^_^
Aspetto il resto.

16/11/10, ore 21:09

Tesoro mi ha emozionato tantissimo il ringraziamento finale.
Grazie a te per scrivire una storia così bella ^_^
Ora,però mi hai lasciato l'amaro in bocca.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao

11/11/10, ore 20:59

Ciao Hurricane93, sono Federica.
Ho letto la tua fan fiction tutta ad un colpo. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.
Spero tanto tornerai a postare i nuovi capitoli.
Gli aspetto.
Ciao

28/10/10, ore 08:51

"è difficile trovare qualcuno di vero tra le persone famose" ehm, solo tra quelle famose? via, cara, Jared è stato anche troppo buono :)

26/10/10, ore 15:37

Hey! Il capitolo mi piace ! Certo ,se avessi Jay davanti non credo scapperei coomunque xDD
Posta presto eh! Un bacio^^
*Angie*