Amore, Odio, Vendetta... Le Sfumature della nostra Anima
di AliceRosy

08/01/11, ore 12:48

é davvero una drabble piena di tenerezza! **
L'ultima frase poi è proprio vera, a Hogwarts continuare a sorridere in barba a tutto è l'arma migliore.
(I gemelli Weasley lo avevano capito) ^^
Brava cara!
Alla prossima drabble allora! ^^
Bacio

01/11/10, ore 13:18

Appunto perchè non è un personaggio facile di cui scrivere, la tua interpretazione non è male!
La frase che ho preferito è questa: 'Eppure la vita (o la morte) va avanti e io non posso tornare indietro'
Mi fa pensare, e mi chiedo chissà perchè poi qual'è il motivo per cui è tornato come fantasma! Carina! :)

31/10/10, ore 19:09

Ti assicuro che non è affatto una brutta drabble invece! Per prima cosa il frate grasso non è affatto facile da analizzare perchè di lui si parla pochissimo, eppure tu hai trovato un modo carino ed originale!
La nostalgia per il cibo è per lui totalmente azzeccata, per di più l'ho sempre immaginato come un personaggio socevole e gioviale quindi anche la nostalgia per non poter stringere la mano, mischiarsi agli studenti è perfetta! ^^
Davvero complimenti!
Besos
Mads

Veramente carina! ^^ Mi è piaciuta molto! Quello che pensa Draco dei  Mangiamorte e di Voldemort è abbastanza realistico.
Soprattutto l'ultima frase: ' Come posso farlo se la mia famiglia è stata distrutta? ' Riassume in poche parole, il mondo che gli si è sgretolato addosso con l'avverarsi di quello che fino ad allora per lui era una cosa fantastica. Il ritorno di Voldemort e tutto ciò che ne consegue...
Insomma, fino a quel momento era un ragazzino viziato che fantasticava. Poi con il marchio, il compito di uccidere Silente, la sua famiglia in pericolo... ha dovuto guardare in faccia la realtà e rendersi conto di quanto non era quella che credeva.
L'unica cosa che volevo dire è che non credo che Narcissa sia stata costretta a vivere quella vita... Insomma la sua famiglia era quello che era e lei lo sapeva. Io penso che abbia cominciato a non approvare tutto quello che succedeva per il semplice fatto che metteva in pericolo la sua famiglia.
Be' spero di essermi spiegata e di non essere stata troppo contorta! ^^
(Recensione modificata il 29/10/2010 - 03:48 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2010 - 10:30 pm)

27/10/10, ore 18:10

Molto carina anche questa!^^
Hai presentato sotto un nuovo punto di vista Cho Chang!
Un punto di vista che mi piace, per giunta!
Solo una cosa, hai lasciato scritto Draco Malfoy, ti è scappato. :)
Sono già curiosa per il frate grasso.
Alla prossima, Payton

27/10/10, ore 15:21

Che drabble carina! ^^ All'inizio credevo che sarebbe finita con le solite noiose lacrime di Cho e invece ecco che arriva l'invito!
é bello il punto in cui Cedric prende coraggio e tu sottolinei il fatto che non è un Grifondoro! Rende grande umanità al personaggio.
Mi è proprio piaciuta! ^^
Alla prossima
Mads

p.s. All'inizio hai scritto che il personaggio è il numero 21 che corrisponde a Malfoy, ma è Cho Chang. = )
Torno a farmi gli affari miei xD

27/10/10, ore 14:19

grazie mille best per la dedica comunque non mi devi ringraziare, io ci sarò sempre per te e ti sosterrò in qualsiasi situazione
ti amo di bene <3<3

Posso farti un applauso per la caratterizzazione? Cavolo, un IC perfetto, secondo me.
Be', posso dire con certezza che spero che molto spesso tu non abbia voglia di scrivere shot, le tue drabble sono molto belle!
Complimenti, anche questa mi è piaciuta davvero tanto.
Alla prossima, Payton

Accidenti.
Questa è la mia unica reazione.
Parola mia, che un Draco così non l'avevo mai 'visto'.
Un Draco che lamenta la sorte dei genitori e della zia, un Draco che teme per ciò che gli può accadere, e che alla fine è costretto a chiudere la sua mente perché non venga invasa da Voldemort, andando incontro a morte certa.
Davvero complimenti!

26/10/10, ore 16:35

Bella. Assolutamente bella.
Condivido assolutamente la tua visione di Pansy, di una Pansy che si vede rubare sotto gli occhi il ragazzo che ama, e che tuttavia riesce a perdonare Astoria, perché lei ha il coraggio di andare avanti e la voglia di rifarsi una vita.
Davvero brava, complimenti ^^

26/10/10, ore 15:49

Ciao!^^
Ho visto il post della pubblicazione e sono venuta a leggere subito; non posso resistere alla drabble! ;)
Pansy Parkinson, scelta interessante come primo personaggio. Bella, direi.
Sai, a parte che hai dato vita alla coppia Pansy/Theo, che io adoro, la tua drabble mi è davvero piaciuta.
Credo che, nonostante ami Theo e con lui sia felice, è probabile che Pansy abbia provato un certo fastidio nel vedere Astoria e Draco sposarsi, lui è comunque il suo primo amore.
Bravissima, mi ha colpita la tua drabble, bella.
Payton