Amore complicato
di Black_or_White

27/10/10, ore 04:20

Una stridente accozzaglia di banalità e cliché vari cuciti insieme alla meno peggio; stile infantile e didascalico (Show, don't tell è il primo comandamento...); OOC galoppante (non dichiarato) e caratterizzazione sommaria; distribuzione del tutto casuale della punteggiatura (i puntini di sospensione sono tre, non enne); errori molto grossolani e linguaggio per nulla curato. Non mi viene in mente nulla che potresti avere fatto con cura.

Perché, oh, perché queste giovani scrittrici scrivono prima di pensare e pubblicano prima di rileggere?
Ti consiglio di impegnarti di più nel prossimo capitolo, non ho dubbi sul fatto che puoi fare di meglio; fare di peggio è difficile.

27/10/10, ore 00:07

ciao!! Ho appen scoperto la tua fic, e devo dire k mi intriga molto!! Spero di cuore che il prossimo capitolo arrivi presto:-)! Cmq secondo me la madre di herm è incinta!! Alla prossima!! Baci. C

26/10/10, ore 22:39

Si, posso capire la tua gioia, infatti io è solo da 3 giorni che pubblico, e so perfettamente le reazioni. me dovevi vede!! ahah
cmq per il capitolo...ah finalmente è più lunghino! e a mio parere è e anche meglio differenziarlo con due colori diversi.
devo dire che però vedendo un'hermione così diversa, mi aspettavo che con draco almeno fossero in buoni rapporti, ma forse è meglio così...in fondo l'amore è bello se non è litigarello.
la mamma di herm mi incuriosisce da morire!!! sicura che non è incinta??

26/10/10, ore 17:25

Hei..la storia mi incuriosisce...spero che i prossimi capitoli siamo un po più lunghi. XD
Mi piace questa versione di Hermione che odia la scuola, la trovo un po' ribelle.
Inoltre non vedo l'ora che entri in scena Draco...non farmelo attendere troppo a lungo!
Ciauu ^.^