Ho bisogno di te
di Vì Cullen

31/01/11, ore 18:08

Ciao ho appena scoperto la tua storia ed è bellissima e poi sia dolce ke sensuale!!Bellissima!!E poi mi piace Bella un pò killer un pò dolce e un Edward ke nn ha paura dei vampiri!! Brava e spero ke aggiornerai presto!!

11/12/10, ore 19:28

Ho letto tutti i capitoli!Sono veramente interessanti!Questa nuova visione di Bella vampira e Ed umano mi intriga tantissimo!E' la prima volta che leggo una cosa del genere!Spero di leggere presto un nuovo capitolo sono proprio curiosa di leggere la reazione di Edward alla visione della vampirastra che tanto gli fa schifo!!!!Sicuramente il poverino dovrà ricredersi e cambiare idea!!!!!E poi anche la storia in generale mi intriga tantissimo,non solo quella personale di Ed&Bella!E' qualcosa di veramente originale e mai letto prima!!!
Complimenti

09/12/10, ore 17:01

Ho letto tutta la storia ed è fantastica , e pòi questa Bella e questo edward mi piacciono come li hai descritti. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao:):)

07/12/10, ore 18:33

bellooooooooooooooooooo

07/12/10, ore 16:23

eh eh eddy .. i pregiudizi sono brutti ...uufy anch'io voglio la cioccolataaaa ..vedi di mangiare tutto prima che vengo io e mangio per un mese .. Che brava bellina che cerca di cucinare ... però poteva invitare qualcun'altro

07/12/10, ore 15:32

uhhhhh.....Bella in versione "Prova del cuoco"....ahahahah....immagino ke il nostro Eddino abbia un'espressione del tipo "mi è appena apparsa la madonna"...oh mamma..sn curiosissimaaaaaaa....un bacio... <3

07/12/10, ore 13:18

Sono una tua nuova lettrice e devo dire che la storia mi piace moltissimo perche è molto originale (è sempre Ed che rapisce Bella e mai il contrario)
Pero ora sono curiosa di leggere per bene cosa ne pensa Ed di Bella, adesso che finalmente puo vederla....sono sicura che i prossimi capitoli saranno molto interessanti!Al prossimo capitolo...

07/12/10, ore 00:09

questa storia la adoro e sono solo tre capitoli intanto che continui a scrivere credo che me ne innamorerò perdutamente, comunque stasera ho letto tutte le tue storie, ma le altre non le aggiorni più, sarebbe un peccato, sono una più bella dell'altra ed anche molto originali, spero di leggere al più presto i seguiti di questa storia e delle altre, sei bravissima. A presto

06/12/10, ore 23:41

ooooooo mamma mia!!! troppo bello ma così mi uccidi mi lasci sempre con la curiosità !!! Q_Q aggiorna presto ti prego voglio vedere come continua !!! la tua storia mi piace troppo è ufficiale!! e poi è troppo bello come lei sia dolce con lui ... domanda in che anno è ambientata la storia?? come mai lì sanno dell'esistenza dei vampiri??? aspetto presto il capitolo un bacio e complimenti!!!

PS< il completo di polyvore mi è molto piaciuto ... ho messo mi piace anche a quello visto che ci sono iscritta > ciaooo

06/12/10, ore 23:26

*.* :@______ mi sono sciolta completamente... K bello!!! E' stato stupendo!!!! Mi piace, mi piace, mi piace!!!!
Ahhhhhhhhh... non vedo l'ora di sapere come continua... fai presto... Ciaooooooo!!!

06/12/10, ore 23:10

bellissimo capitolo :) mi piace molto questa storia sopp xk finalmente è bella ad essere più potente di edward :), xò ci hai fatto aspettare troppo x questo capitolo aspetto il prossimo aggiornamento ciao :)

06/12/10, ore 22:34

che bello!
ti assicuro che questa storia mi piace moltissimo,è molto interessante il fatto che i ruoli si siano invertiti ma soprattutto mi piace che Bella sia una vampira con molto potere e che Edward non sia solo dolce e gentile ma anche sicuro di se e spavaldo!!
devi postare presto...
ci hai fatto aspettare troppo!

29/11/10, ore 16:06

ciao !! mi piace la tua storia però così mi lasci con la curiosità!!! adesso che succede??? spero aggiornerai presto così finalmente entra in scena eddy!!! ciao e a presto!!!

27/11/10, ore 14:05

che bello!! ti prego posta presto .. voglio vedere cosa fanno ... anche se si è capito

06/11/10, ore 19:02

Contiiiinuaaaaaaaaa *_*