Memorie di una ragazza con le mani sporche.
di La_Confusa_B

05/11/10, ore 23:23

ma non l'avevo mica visto l'aggiornamento completo del quarto capitolo! .___. quindi scusa per il ritardo della mia recensione (e scusami anche per i prossimi ritardi ma ormai l'università è diventata la mia casa .-. e meno male che è appena iniziata!).
Comunque, mi piace, mi piace, mi piace! Oddio, non fraintendere, non mi sono piaciuti i comportamenti di Edward, ma sono sicura che nascondono un significato ben più importante! Sono davvero curiosa, non vedo l'ora di leggere e andare avanti nella storia.
Semper fidelis (xD), Eli

03/11/10, ore 21:58

Ma ora non puoi lasciarmi solo con questa parte! xD parte tra l'altro che mi è piaciuta perchè esprime in poche parole ma in modo perfetto lo stato d'animo della protagonista. Solo una piccola svista: "...che se scherzava con me non voleva necessariamente che fosse innamorato di me". Credo che in questa frase ti sia mangiata un verbo xD
Spero che l'ispirazione arrivi presto (e se non arriva la vado a cercare io stessa!)
Un abbraccio! Eli.

01/11/10, ore 21:30

Non c'è che dire, mi incuriosisce questa storia e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi che porteranno ad una spiegazione di quello che è accaduto un centinaio d'anni prima. Edward mi piace: mi fa sorridere la sua ironia (la bottiglietta d'acqua!! xD) e mi ha fatto sospirare l'alone di mistero che l'avvolge.
Lo stile, molto fluido, è secondo me reso, però, poco scorrevole nel punto in cui Ju e il cugino parlano in chat (potresti provare ad andare a capo ad ogni cambio di "battuta" =D). Infine, cambierei la parola destinario con mittente in questa frase: "Mi iniziarono ad arrivare messaggi a raffica, con lo stesso destinatario ovviamente."(Questo giusto per andare a trovare il pelo nell'uovo! xD). Aspetto con ansia il seguito, sono davvero curiosa! Ti mando un abbraccio!
Eli

01/11/10, ore 00:27

Wow.
E' esattamente questa la parola che ho pensato alla fine di questo secondo capitolo. Non nascondo che la tua storia mi intriga parecchio. Non c'è che dire, un intreccio davvero originale. Nel primo capitolo hai scritto che l'inizio di questa ficton altro non era che la tua autobiografia... ne senso che hai fatto questi sogni? oppure è autobiografica l'incontro con "Edward"? =D Sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi! Aspettando i prossimi aggiornamenti, ti mando un abbraccio. Eli.