Cigarettes & Starbucks
di Oneechan

09/11/10, ore 15:43

Sembra interessante, in particolare, la protagonista è.... ehm, come dire... insomma, saranno solo due capitoli, ma i due personaggi mi piacciono molto e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ^__^
bye bye

31/10/10, ore 14:52

Bene, sono felice di aver trovato una storia che è riuscita a farmi venire i brividi solo leggendo poche righe. Non lo dico così, giusto per farti contenta, ma l'idea di una serial killer che si trova in difficoltà davanti ad una vittima che la sfida ad ucciderlo è interessante, sono piacevolmente colpita da questa idea.
Solo, allungherei un po' i capitoli, giusto per renderli un po' più "corposi", se mi passi il termine. Ma ovviamente ciò è a tua discrezione.
Dunque, spero nel prossimo capitolo. Ciao ^^

28/10/10, ore 21:32

ciao!! sono sempre io, la rompipalle che ne ha aprofittato di ora x leggere xDxD
cmq, WOW!!!!! cioè, devo farti i miei complimenti! essendo ancora al primo capitolo, non posso capire con chiarezza la trama della storia, ma una cosa è sicura: mi piace!
la protagonista è un tipo molto particolare, sadico, e questo mi piace molto!
spero che tu continui presto!
ciao

26/10/10, ore 22:18

Questa anonima protagonista mi fa incuriosire! Che è una sadica era chiaro, e per questo è molto interessante! Non ha sensi di colpa, è fredda e cinica, continua la sua routine giornaliera senza che nulla fosse... Poei dire l'assassina perfetta, che non lascia indizi? Quando parla dell'omicidio come se si stesse parlando di un normale fatto di cronaca che non la riguarda fa venire davvero i brividi!
E cosa dire di Occhi-Azzurri? Anche lui è interessante, dal prologo lo vedo come un bel masochista quando le dice "Stupiscimi"! Una sadica e un masochista che si sfidano l'un l'altro...
Sono curiosa di sapere come si è arrivat a questo punto e chi la scamperà! Non sarà tutto come sembra, ne sono certa!^^ Aspetto il seguito!