La porta del passato
di MeggyElric___

21/04/11, ore 20:44

Che tenero Ed! Secondo me l'hai descritto benissimo! Sotto sotto è così il nostro Edward!! Questa fic è fantastica!! =)

28/10/10, ore 19:41

ed eccomi qua a recensire!! dunque, se dici di nn avere idee per golden blue (capita, ho dovuto sospendere una fanfiction in corso per un motivo simile...) fai bene ogni tanto a dar sfogo alla tua fantasia su ed e winry. sai però una cosa? ultimamente mi stò rileggendo il manga e ho notato, come dice al a pinako che lui ha 14 anni e ed 15. ora, capisco che winry e ed si accorgano di amarsi a vicenda, però che già abbiano istinti come dire sessuali, come descritto in un capitolo della tua fic più lunga mi pare tanticchia prematuro. non è che invece nel manga l'età dei due, anzi tre compresa winry, è diversa poichè nei primi numeri viene ripreso il cartone che come sai è diverso dal manga? e allora, in quanto tempo si sviluppa la storia? due mesi? quattro? un'anno? tu ci hai capito qualcosa? comunque questa fic l'ho trovata alquanto tenera. cerca di continuare su questa linea! un saluto!

27/10/10, ore 21:59

Ho letto quasi tutte le tue storie, e sono un accanita fan di Gold in the Blue, ma adoro le tue one-shot, che sono sempre di una dolcezza e delicatezza unica. Non dico altro perchè trovo la storia perfetta così com'è e non posso fare a meno di farti i complimenti. Un bacio

26/10/10, ore 22:18

Bellissima anche questa! Sono troppo teneri Ed e Winry in attesa del loro primo/a figlio/a e sposati <3 hai descritto bene i loro sentimenti e comportamenti , è stata una lettura molto piacevole =))) bravissima! baci :-)