Quello che sento
di akanuccia84

09/03/13, ore 23:48

Adoro le ff quando è Ranma a parlare in prima persona! Quando si leggono i suoi pensieri manifesta tutto quello che prova per la sua Akane e quando prende un pò di coraggio sa fare decisamente cose che la spiazzano, lasciandola senza parole! Hai saputo descrivere molto bene la situazione..perciò davvero complimenti!!! Continua così!! =)

05/01/13, ore 11:46

Bellissima, brava. E' proprio carina, questa storia, infondo parla dei sentimenti intensi e nascosti di Ranma che prova per la sua Akane, che sono anche ricambiati, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/08/12, ore 13:53

ciao!!!!ho visto solo ora la tua storia!!!devo dire ke mi è piaciuta tanto....nn riuscivo a togliere gli okki dallo skermo....troppo belli i pensieri di ranma mentre guarda akane!!!!!!sei bravissima!!!anke il finale in palestra....bella veramente!!!!un bacio ciao

09/02/11, ore 21:26

Deliziosa: leggere i pensieri di Ranma, il cui sguardo è sempre calamitato verso Akane che lui lo voglia o meno, è stato veramente puccioso! In realtà questi due si vogliono bene fin dal principio, ma sfoggiano un caratteraccio tale che si infiammano l'uno con l'altro fino all'inevitabile esplosione. Dolcissima visione del loro primo momento di sincerità. Brava!

24/12/10, ore 17:21

"Essì, quello è l’apice del nostro connubio,è come se..come se facessimo l’amore" Adoro questa frase,adoro questa fanfiction.Complimenti!!