Nice to meet you - not really.
di Mo in Wonderland

27/10/10, ore 22:11

Gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Anche io ho scritto una one shot sulla comparsa di Fry sul set, qualche tempo fa! xD Siamo davvero telepatiche... E' ancora più inquietante! O.o
Cooooomunque: questa fanfic è un mix di fluff e angst. Insomma, è perfetta! *-* Anche perchè c'è l'ansia dell'angst, ma non ci si ammazza dall'angoscia dovendo aspettare il capitolo dopo! *-*
Brava!

26/10/10, ore 23:21

Non so, questa storia ha un che di dolce-amaro che ti lascia spiazzato. è la storia del loro rapporto, così come noi ce lo immaginiamo in realtà...cioè, se loro stessero davvero insieme...beh, sarebbero più tristi che felici, gelosi l'uno dell'altro, ma impotenti...
Non mi fraitendere, mi è piaciuta un sacco!! =) l'ho trovata assolutamente veritiera!! =) e per quanto riguarda No more...tranquilla!!! xD Appena posti io ci sono!!!
*afferra il suo Rob* grazie!!!
Baci!!

26/10/10, ore 22:37

No, no nessun omicidio con scempio di cadavere sennò poi chi me lo dice come finisce No More? LOL Ok ora passiamo a questa fic che mi è piaciuta tantissimo, ogni volta che leggo di Rob geloso marcio di Jude vado in sollucchero, perchè in fondo quello che deve sempre ingoiare amaro è Jude e quando ha un momento come questo mi piace assai, poi se si tratta di Sthepen Fry con cui ha girato quel piccolo capolavoro che è Wilde ci credo che Robert entra in paranoia e rischia di mandare tutto a puttane. Il modo in cui fanno pace è veramente adorabile, tutto miele e amore, ti adoro, veramente amo quello che scrivi :)

26/10/10, ore 21:20

Robert è geloso di Fry, eh?
Ora sa cosa prova Jude.. Alla fine io sto sempre dalla parte di Rob ma così è troppo.. Lui a Susan e nessuno,tanto meno Jude, deve dire qualcosa..
Quindi sono per il partito di Jude u.ù
Mi è piaciuta molto questa one-shot.. E si, sei perdonata per il ritardo di no more :P