Close your eyes.
di LenoreF

19/11/10, ore 16:08

Ciao.
eccomi qui recensire un altro dei tuoi capitoli, solo che questa volta non sarò così cattiva, te lo prometto.
sono contanta del fatto che tu non mi abbia scannata viva, anche se immagino che di fronte al pc avrai detto più e più volte -anvedi questa!!- (si, lo ammetto OrangeMochaFrappuccino è romana di Roma!!!) per cui non posso biasimarti se mi hai mandato a farmi una passeggiata... XDXD...
per il resto ora passo alla recensione vera e propria, come ben sai, la tua FF non mi piace più tanto come prima, però questo non discute il fatto che possa trovare un capitolo molto carino, come questo ad esempio, ma dato che io sono una rompi palle... indovina? ho una critica!!! (che bello un'altra NdSidney) se fossi stata in te avrei descritto un pochino meglio l'ambiente di central park, cavolo, quel parco è cinque volte villa Pamphili, e di notte è una maraviglia e tu? e tu ti limiti ad un -figo- no.
scherzo XDXDXD
per il resto tutto a posto!!
baci
with love

la tua romana che ti critica sempre

19/11/10, ore 14:49

Sempre bellissimooo!!!   complimentissimiii !!!!! :p

02/11/10, ore 16:12

Bella storia! Molto interessante e travolgente. Son proprio curiosa di leggere il seguito e spero che non sia troppo drammatico.
Mi piace molto l'idea di un Billie protettivo e premuroso nei confronti di una ragazzina che conosce da poco tempo. Che scoppi una storia d'amore tra i due? Aahahah.
Continua così! A presto rara.