La fredda vendetta
di RuinNoYuki

27/01/11, ore 13:36

ciao RuinNoYuKi
Complimenti, è un horror davvero molto bello e mi è davvero piaciuto moltissimo. Gia dal titolo La vendetta fredda si capisce che è un horror davvero eccezionale e pauroso. Mi è piaciuto il punto quanto dici che l'uomo è stato ucciso da una lama che gli taglia la bocca.
Leggerò anche i ringraziamenti
Ciao da San Shan!

01/11/10, ore 14:35

Ah ah! Eccola qui la storia! Mica mi hai detto che la pubblicavi su EFP!! XD
Ma l'hai inviata anche al concorso allora? risultati?
comunque a proposito della storia....
è stata strana perchè non facevo in tempo a farmi un'idea che poi dovevo cambiarla! XD
tipo la vecchia pensavo già che fosse uomo. quando hai iniziato a parlare al femminile ho dovuto fare un cambio di sesso flash XP
poi tutta convintissima dell'atmosfera cattiva e tenebrosa...mentre leggo senza farlo apposta mi scappa l'occhio su "Halloween party" scritto in arancione.
allora mi sono detta "Ahhhh allora era uno scherzo di Halloween!!!".
e invece no! O_o
(altra mutazione improvvisa del mio immaginario a breve termine)
Insomma da una parte è bella perchè cavolo, visto che non specifichi molto uno può farsi tutte le sue idee e quindi è una storia che calza diversamente ad ogni persona che la legge. una specie di effetto camaleonte ^-^''
dall'altra nel giro di pochi secondi ho cambiato talmente tante cose dal mio punto immaginativo iniziale che non ho fatto in tempo ad incominciare a leggerla che già il tipo era morto O_o''
quindi, in sostanza, se da una parte potrei dirti che nella storia non c'è niente di speciale (nel senso una trama o personaggi innotivativi) dall'altra ti dico che è speciale proprio perchè non ci sono una trama e dei personaggi fissi! ^-^
Complimenti e buon Halloween in ritardo!!!
baxbax =)

26/10/10, ore 23:05

Oooooh... Ora ho capito! XD
Beh, che dire... Cercavo di capire chi fossero i personaggi (almeno un dialogo, un nome, qualcosa! XP) e invece dopo ho scoperto che era per l'halloween party XD. Comunque direi che la cosa più inaspettata è stato l'avviso alla fine. XD
Carina, comunque. Direi che le sensazioni dell'uomo a proposito dell'inaspettato sono rese bene. Anche se la donna non riuscivo a non immaginarmela un po' mascolina... Boh. Sfasi mentali, molto probabilmente.
La cosa più inaspettata dentro? Forse la luce che si spegneva XD.
Va bene, dai, vado a scrivere pure io! Alla prossima!
xxx by Ele