Colpo di fulmine: basta uno sguardo e tutto cambia
di bambola_e_bibola

11/01/11, ore 23:56

ehi ciao l'immagine della copertina è favolosa. l'hai fatta tu? a me le fanno mi spieghi come si fanno? comunque il capitolo è molto descrittivo ma necessario. edward geloso mi piace troppo e poi quell'andrew e che cavolo è fidanzata. per fortuna bella ed edward sono maturi ed hanno capito che quello e l'oca vogliono mettersi in mezzo. non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto un bacio mary

20/12/10, ore 17:16

ehiiii si sei arrivata in tempo con la recensione, ed il capitolo anche se di passaggio è veramente carino. allora abbiamo fatto un salto temporale e tutti sono a conoscenza della loro storia, meglio così almeno non si dovranno nascondere, certo che i discorsi dei fratelli e del padre di bella ad edward per lui sono stati molto significativi, contando la mole dei tre e la pistola dell'ultimo. bene, bene, bene, partiranno tutti e due per l'italia e staranno via per quasi un mese e mezzo chissà che combineranno i due insieme...sono curiosa di leggere il prossimo, che so arriverà tra un po' però tu goditi le vacanze. a presto un bacio mary

06/12/10, ore 15:24

non mi ero accorta che avevi postato...comunque anche questocapitolo è stupendo...il pezzo più bello è stato quando lui se la trascina sul terrazzo...anche io ho un terrazzo comunicante con un altra casa, ma purtroppo l'abitante è mi fratello e non un figo da paura...quindi complimenti..Sara

06/12/10, ore 11:57

bella storia...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...Sara

06/12/10, ore 00:19

ho appena finito di leggere la storia è veramente bella aspetto il prossimo aggiornamento, come sono bellini tutti e due molto innamorati

23/11/10, ore 00:10

veramente bella complimenti continua su questa scia perchè è scorrevole e troppo troppo romantica BRAVA BRAVA non vedo l'ora di leggere altri capitoli (sai forse non ci crederai ma a me è successa la stessa cosa ci siamo guardati e non ci siamo più lasciati era come se ci conoscessimo da sempre, è vero credimi) quando sento dire che non esiste il colpo di fulmine io stò zitta perchè non mi crederebbero ma esiste perchè io l'ho provato sulla mia pelle, è stato come se finalmente dopo un lungo viaggio fossi tornata a casa, lo sai il mio lui quando mi ha conosciuta cosa mi ha detto invece di dirmi piacere mi ha detto "ciao bentornata" e io ho risposto "anche a te" è vero grazie di avermi fatto rivivere quei momenti a presto

22/11/10, ore 18:30

ohi bibola le tue storie continuano ad appassionarmi sembra di viverle in prima persona e forse qualcuno di noi le ha proprio vissute come la sottoscritta ke di festini a mare ne ha fatti tanti sotto una luna complice. brava alla prossima. baci tatina

21/11/10, ore 16:22

rieccomi qui, continua così che la storia è troppo carina. Una parola per descrivere quest'ultimo capitolo: pucci!

domanduccia perchè sono curiosa, prima o poi spunta anche un Jacob?

1 bacio

17/11/10, ore 20:30

be un'altra storia andata a segno!!
bella e semplice!!!mi e' sembrato di essere seduta li a tavola con loro a vedere Bella con gli occhi fissati sulla torta ed E. ke trasale ad ogni calcio!!!
la luna e' stata spesso complice di molti innamorati e anche nella tua storia sei ruscita a fargli giocare un ruolo determinante. brava! attendiamo la stesura di ulteriori storie che ci appassioneranno come questa o anche di piu'. col cuore jaia

15/11/10, ore 20:42

ormai divento una tua fan...commenterò quasi tutti i capitoli (è una promessa)

Bella che tira calci a Edward ahahah mi immagino la scena e lui pure contento
Sono rimasta sconvolta da una cosa, se uno come Ed esce sul bancone solo con i pantaloni della tuta....bhe come fa Bella a rispondere alle sue domande? io sarei svenuta(forse non faccio contesto, venero Edward Cullen da almeno 4 anni XD)

07/11/10, ore 18:23

e' proprio come in cenerentola 3 basta toccarsi le mani e si capisce se hai appena incontrato il vero amore....ed amore sia tra bella e e.!!!!
evviva il mare di cioccolata!!!
brava un altro colpo andato a buon fine...continua a scrivere e io continuero' a leggerti con immenso piacere, sei meglio della sagra vera di twilight!!!baci

05/11/10, ore 17:01

partendo da una nota sul tuo primo capitolo......ANCHE IO voglio un Edward come vicino di balcone, invece se mi affaccio...il nulla ç__ç

CMQ devo dire che la tua FF risulta scorrevolissima da leggere, divertente e non vedo l'ora di sapere il seguito, complimenti!!!

01/11/10, ore 17:28

attendiamo con ansia il proseguo del racconto per capire come fara' bella a non fare la figura della demente quando dovra' conoscere di persona il suo lui e per capire quali parole trovera' per non dare soddisfazione alla sorella di e. ke invece ne aveva di ragione....e anke tanta!!!!!abbracciii bambola e buon proseguimento...brava!

27/10/10, ore 00:01

Caspita ma sono la prima che onore!!!!!!!!!!!bene incominciamo con i veri commenti la storia mi piace sei molto brava a scrivere quindi continua così e vediamo cosa ci aspetta nei prossimi capitoli!!