Ferite Invisibili
di AdharaSlyth

27/10/10, ore 18:17

ciaooo anche io come scarlett666 ti supplico ti scongiuro di continuareeeeee!!! cominciava a piacermi!! vorrei davvero sapere come continua, insomma una ShikaTema va continuata comunque la storia è ben scritta e la descrizione degli occhi di Shikamaru mi ha lasciata letteralmente imbambolata ciaooo ti prego falla continuare
bxi lelia_chan

27/10/10, ore 14:12

... <.< >.> ...beh?finita così?ed il resto dove lo hai nascosto?il seguito?...voglio il seguitoooo!che razza di finale è questo, eh?!?non mi puoi lasciare così, con il dubbio che sia morta, senza sapere il vero significato dell'ultima frase(estremamente ambigua soprattutto se associata a quel "si incamminò verso casa, calmissimo all'apparenza") di Shikamaru, no! Mi rifiuto categoricamente...questo non è un finale aperto, è in caduta libera!Considerami indignata!(Si, sono stata un pò brusca, ma la chiave di lettura giusta qui è quella comica, non ti sto criticando seriamente ;D). Forse ti sei sbagliata nell'inserire la voce "conclusa"? Come primo capitolo mi sembrava interessante...
Che peccato, perchè alcuni punti mi sembravano veramente degni di nota, in primis la descrizione degli occhi di Nara, molto particolare! Insomma, il potenziale questa storia ce l'ha, però...va sviluppata forse un pochino di più,no? Inoltre (mi sento un mostro a dirtelo) ho notato qua e la degli errorucci sparsi:
"fanfich" non vuole la h,
"il colore degli occhi dei suo amato, erano color Bistro, il colore..." forse c'è un pò troppo colore (eheh),
"carici" al contrario la h la desidera fortemente,
i puntini di sospensione per legge sono 3,
"un anonima" vuole l'apostrofo.
Spero di non averti ferita, poichè so bene che per un'autrice la propria opera è sempre importante, ma il mio voleva essere solo un commento costruttivo ed un incoraggiamento a continuare e migliorare! ;D