Ancora noi...
di Exentia_dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
13/04/20, ore 11:28

La prima volta che ho letto questa ff ero adolescente, e giá all'epoca l'avevo amata. La trama, l'ambientazione, la caratterizzazione dei personaggi in un contesto diverso... Oggi, passati i 20, é stata la prima storia che ho aperto dopo anni in cui questo sito era caduto nell'angolo piú remoto della mia mente. L'ho divorata, e ora forse la capisco e la apprezzo ancora di piú. Mi dispiace che sia stata lasciata "in corso" perché forse questa loro felicitá raggiunta é il punto finale di questa storia.

13/03/17, ore 15:09

Ok, non mi puoi dire che la storia è finita qua!!! Noooooo questa storia è la mia vitaaaaaaa. È stupenda e adoro sia Draco che Hermione!! Poi Natan è troppo puccioso e anche io voglio un'amica come Ginny. Per non parlare di Meredith... È una grande. Lo ridico, questa storia è tutto. È FANTASTICA!
BRAVA!!!!👏👏👏👏👏👏👏❤❤❤❤❤❤❤

13/03/17, ore 14:25

Ciao, non ho ben capito l'ultima parte, quella del messaggio sul display che non fa vedere. Non so se è un errore di pubblicazione o è fatto così il testo. E poi perchè Draco non potrebbe vedere suo figlio? A perte questo la storia è fantastica, tra le migliori che abbia mai letto e mi fa piangere i fiumj di lacrime. Brava, continua così cbe raggiungi il livello di zia Jo

10/03/17, ore 13:24

Ti detestooooooo!!!! Sto piangendo da mezz'ora.... Non puoi fare così.... È troppo tristeeeeee!!!! Non può essere. Questa storia è stupenda ma mi fa versare delle lacrimeeeee! Ti prego fai venire Draco al più presto o credo che mi sentirò male... Ti prego....😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Cmq è stupenda la storia❤❤❤❤

01/11/13, ore 20:56

Ciao, Exentia. Ho iniziato la storia e sono arrivata qui dopo picco tempo. La storia è bella. Mi piace moltissimo. Posso farti una domanda, come sarà la bimba???
Ciao e aggiorna presto.
Hermione_Jean_Granger

10/10/13, ore 09:31

Ho letto tutti i capitoli in soli due giorni! Storia fantastica e bellissima
La trama non e' monotona,anzi! Ogni capitolo era una sorpresa e le emozioni erano sempre tantissime!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di sognare ancora con Draco ed Hermione!
Bravissima!!!
A presto,
Niki

02/08/12, ore 22:59

questa è la mia prima recensione per la tua storia che ho scoperto per caso due giorni fa ed ho aspettato x recensire perchè volevo leggere tutta la storia! è bellissima! mi ha catturata totalmente, non volevo saperne di smetterla di divorare capitolo per capitolo! non pensarci nemmeno a cancellare tutto! anzi, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!! :D

30/07/12, ore 10:55

Bel capitolo sperando che vada meglio x loro da adesso in poi

30/07/12, ore 02:29

Ciaooo! Sisi, la notte é proprio giovane... Anche x me! Cmq non preoccuparti se la storia riceve poche recensioni, dopotutto non hai più una frequenza ad aggiornare, quindi é nornale che la gente x "ripicca" non recensisca... Ti fan soffrire cosi, peró tu fai soffrire loro facendoli aspettare 4 mesi, come in questo caso, per un capitolo... A presto! Kiss
C

29/07/12, ore 23:54

ti proibisco di cancellarla! u.u no, sul serio, è bellissima, continua a scrivere! comunque avevi ragione, il mio stato d'animo è cambiato dopo aver letto questo capitolo! è favoloso :D

29/07/12, ore 16:51

Ti prego non cancellare la storia, è carina e poi mi interessa sapere come finisce.. Herm e Draco si sono appena ritrovati, non smettere di scrivere adesso.. Mi piace molto quando metti le foto di come sono vestiti i personaggi, cosi dopo avermelo immaginato, posso vedere come l'hai immaginato tu, e magari anche mi viene qualche nuova idea per me ;)
A presto spero.. Vero??
Ciao

29/07/12, ore 10:53

No ti prego continuala! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Amo Draco davvero! Anche con Nathan è faantastico!
Complimenti ancora!
Baci
Lils

29/07/12, ore 09:29

Ma no, perchè vuoi cancellarla. La tua storia è molto carina. Io adoro Natan, è così dolce quel bambino. Davvero pensaci bene. Io aspetto un nuovo capitolo.

17/07/12, ore 18:18

Ciao :) solo ieri ho scoperto questa storia e subito mi sono appassionata! riguardo al sondaggio io preferirei fosse femmina.. il capitolo è davvero bello, ma lo spoiler mi fa salire l'ansia D: a presto!

23/04/12, ore 20:49

Ecco, che ancora ricompaiono i dubbi, maledetti dubbi... In fondo io non me la sento proprio di biasimare Hermione ne tantomeno Draco!!! Insomma nemmeno un santo avrebbe potuto reagire bene quanto Herm, ma Draco (benedetto fanciullo ha preferito il dovere!!!! ),,.. Per cui, adesso chi riuscirà a colmare quel vuoto che c'è???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]