Pergamene Messenger
di LL Production

05/06/11, ore 13:26

Troppo forte la prima volta che l'ho letta ho rso a crepapelle.
Ma come fate a inventare cose del genere, bisogna essere pazzi.
Vi stimo ;-)

29/05/11, ore 15:06

Che pettegolezzi di prima qualità! I corvonero non penso siano poi tanto intelligenti, cioè, Cho non lo è per niente, ha anche avuto il coraggio di baciare lo Sfregiato, dovrebbe essere una Grifondoro!
Io Piton l'ho sempre chiamato 'L'Unto', il bacucco è Silente, no?
Poi, ho sentito dire, che Gazza ha lasciato la Cooman per andare con la Umbridge, per me sono perfetti insieme, si somigliano in tutto!
Aspetto il prox cap, voglio leggere altri pettegolezzi!!
Ps: aggiungetemi anche me nella lista XD

01/11/10, ore 01:48

Questa è una delle cose più DEMENZIALI e DIVERTENTI che abbia mai letto.
Ma da due cervellini bacatamente geniali come i vostri, non potevo aspettarmi nulla di diverso xD
Non so cosa mi abbia fatta ridere di più, se la bimbominkiosità evidente delle due derelitte, o il modo in cui avete vergognosamente ravanato nei meandri degli stereotipi più stereotipati del fandom xD
Fatto sta che esigo seguiti (non uno, numerosi u.u) a breve!
E pensate un pò, mi avete divertita talmente tanto che vi perdono anche di aver fatto mettere a Dracolino mio le corna ad Hermione con quel cesso della Bullstrode xD
Ma, per inciso, sarà il caso che rendiate noto a Cho e Pad che la lista d'attesa non ha senso d'esistere, visto che io sono la prima e dunque per proseguire oltre bisognerebbe prima eliminarmi. E si sa, io sono come l'erba cattiva... non muoio mai!!! u.u
In compenso, sappiatelo......
"Un giorno brillerò"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/10/10, ore 10:27

uhauhauahauahhauhauhauahhuaauhhauahhauhauhauhaauahuahuahhuhuahuahauhuhuhauahuahauhauahuahhuahhuahauhauahuahauhauhau

Ok, la smetto, promesso.
Voi due non state mica bene, eh?
Ma per niente!
Se non avessi le ossa scricchiolanti e doloranti, credo che mi starei rotolando sul letto per le risate xD
Davvero, non so quale parte mi sia piaciuta di più. Ma, sicuramente, siete da Nobel per la letteratura per: "pare che lui abbia sussurrato "un giorno brillerò""
Seriamente, ma come mi è passato per la mente? xD
E bellissima anche la parte di James che è figlio di Albus e Minerva, di Sirius che è fratello di Peter..
Insomma, splendida tutta quanta, e voi siete irrimediabilmente matte xD
Bravissime le mie folli <3

28/10/10, ore 09:49

Okay, voi non state bene. -.-"
Sul serio, non state bene, mi spiace.
Ma, siccome ho detto addio alla normalità anni orsono, per me non è un problema. xD
Per prima cosa, VOGLIO UNA PERGAMENA MESSANGER! **
LA VOGLIO, LA VOGLIO, LA VOGLIO, LA VOGLIO, LA VOGLIO! ç__ç
*Pay smette di piangere, ma non è colpa sua, è l'essenza di Cho che l'ha contagiata*
Ho riso davvero tanto quando parlate di Potter che sostiene che i quadri lo vogliono morto. xD
Poi due frasi in particolare mi sono piaciute:
"che correva dietro Zabini
perchè voleva scoprire sei suoi occhi erano zaffieri sul serio"
Mi sono immaginata la scena: aiuto! xD
"Allora c'entra sempre la piattola rossa un po’ allegra!"
Muhahahaha! Ginerva Piattola Allegra Molly Weasley.
Bravissime! Matte, ma bravissime!
Lillillilli e wooshina, tanti complimenti dalla vostra Pay che vi loVVVVVa un cifro FAMEO e non potrebbe vivere senza di voi che la loVVate di bene.
*Quelle due sono contagiose*

28/10/10, ore 09:48

Hahahahah! Un momento, prima di scrivere devo riprendermi.
Ok ci sono. Dunque.. Fenomenale!
Cho è.. una piagnucolona nata. Ma quello si sapeva! Non la facevo così attenta ai gossip..
Padma è un genio. E io che ho sempre pensato che fosse Calì quella pettegola.. Però dopotutto sono gemelle, sicchè.
La piattola è dappertutto, come il prezzemolo. Mettiamola al rogo! Però, di tutte le ragazze che ci sono a Hogwarts, proprio alla Chang doveva toccare il sedere? E' moooooooolto meglio Pansy!
Cedric dice che un giorno brillerà. Sono quasi caduta dalla sedia tanto ridevo. Eh sì, già sapeva del suo futuro. Povero, povero Cedric. Ma è giusto così, un tassorosso inutile in meno. Yeah!
James è figlio della Minnie e di Al? o.O Si scoprirà anche che Lily era una purosangue e sua madre era la sorella di Walburga? (Che farebbe di lei la quarta sorella Black, o una loro parente).
Sirius :Q__ povero però, davvero una famiglia degenere! Addirittura fratello di Peter, pobrecito!
La Comman e Gazza nello stanzino delle scope mi ha lasciato senza parole. E magari dietro di loro c'era pure Mrs. Hooch. Oh my!
Quindi Argus ha lasciato Mrs. Purr? La gatta è rimasta pietrificata al secondo anno? Che bello sarebbe <3
Bravissime!
B.

28/10/10, ore 01:36

Ah ah ah! Questa ff mi ha fatto crepare dalle risate, anche adesso mi sto rotolando. "Sono meravigliosi i tuoi occhi neri come due scarafaggi!" ah ah ah XD! E poi che alla fine che si scrivono ti lovvo di qua e di la...é geniale! Davvero divertente.
Mentre ancora sto ridendo, vi saluto! Bye, jess