Sogno di farfalla
di Rota

01/06/17, ore 00:14

Anche se magari conta poco sono pienamente d'accordo con i giudizi che ti hanno dato. All'inizio ero un po' scettica su questa coppia, leggendo però questa drabble me ne sono innamorata, quindi grazie. Inoltre il testo si fa leggere senza problemi e non per questo rimane semplice anzi, il tuo stile di scrittura mi ha catturata subito, complimenti.

Black Daleko.

22/11/10, ore 18:06

Oh-oh... OH! Shino ha gli occhi verdi? *_* Posso solo dirti che trovo questo dannatamente adatto e che se me lo sono sognato o se ho travisato quello che hai scritto lo troverei comunque e ancora tanto adatto a lui? Ok, a parte questo. E' una drabble così delicata e perfettamente in equilibrio della speranza della felicità che io non ci aggiungerei ne toglierei nulla. Sa di vita, sa di quei momenti di cui uno non può fare a meno altrimenti perderebbe un pezzo di umanità. Sa tanto di loro. Kiba sempre così teso verso Shino, come una forza della natura. Shino fa il reticente ma... muah, noi lo sappiamo quanto può essere KibaShinoso pure lui.
*ricorda Animal Instinct*
Complimenti, tesoro!

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

30/10/10, ore 00:13

Io adoro le drabble, e questa è decisamente bella, poetica, dice tutto.
Mmmh. Di Kiba e Shino si capisce poco qui, ed è proprio per questo che mi piace ancor più!
Perché si vede poco e si vede molto. Tutto ha un significato molto profondo... bello, bello, bello.
Davvero, è incantevole^^ Complimenti, bella!*_*