Tutto in una notte ... < 3
di rrrossi

10/08/17, ore 01:26

Complimenti per questa fanfiction che è assolutamente stupenda, mi piace tantissimo questa versione di Bella. Ti prego la puoi continuare? Davvero è molto bella e tu scrivi molto bene.

30/06/11, ore 12:14

*.* è già tanto ce non posti più...e pesno che tutte NOI vogliamo un segno, un wualcosa che ci sei ancora. Naturalmente la storia è bellissimma***
XD Baci

09/02/11, ore 19:06

Me triste,spero che tu possa postare presto anche perchè è una delle mie storie preferite.Posta presto.Ciao da chihuahua.Se non ti crea disturbo ti manderò dei messaggi personali solo per ricordarti di postare.

07/02/11, ore 19:13

pensa prima alla skuola ke è il tuo futuro ^^

07/02/11, ore 17:48

non preoccuparti.. so com'è in questi casi.. io devo recuperare francese -.-'
posta quando potrai..;)
ciao ciao e buona fortuna con matematica e latino..;)g

07/02/11, ore 05:07

Per copiare Bella:o signore santissimo,ti prego dimmi che posti già domani,non puoi lasciarmi in sospeso per tanto.Sono troppo curiosa di sapere che cosa si diranno e soprattutto che cosa farà Edward,riuscirà a contenere la sua voglia pazza di lei il tempo di far finire le lezioni o la prenderà in disparte subito?Posta ti prego prestissimo che il dubbio non mi fà dormire.Ciao da chihuahua.

06/02/11, ore 20:32

xD cullen un nome una sikurezza xD
ovvio ke devi kontinuare xD

05/02/11, ore 18:03

no no nooooooooooooooooooo yahhhhh non puoi fare cosi ti prego ti pregoooooooo!!!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai lasciata sul più bello cattiva cattiva !!!! queste cose nn si fanno !!!! nn vedo l'ora di sapere adesso eddy ke fa!!1

05/02/11, ore 15:54

be sarà una bella lotta fra edward e zac....io sarei molto indecisa.....a meno che non opterei per entrambi...chissà ihihihihi....

05/02/11, ore 14:56

bellissima storia complimenti!
non vedo l'ora di leggere il seguito.alla prossima ciao :)

04/02/11, ore 22:06

La AMOOOOO!
posta posta posta posta posta pleassssee!
posta il nuovo chappyyyyyyy!
oddio cioè non è possibile che ogni tua stiria mi fa impazzire!!
ne leggo una e penso sia la piu bella!
ne leggo un'altra e penso che sia ancora piu bella!
sei un geniooooooooo!
complimentissimi

14/01/11, ore 17:32

oh oh oh la vedo nera!! cosa combineranno quelle due?? ahahah XD allora sappi che la storia mi piace molto e che x me scrivi molto bene =) se puoi fatti viva presto =) 1 megabacio XD betely

31/12/10, ore 00:52

Ma che Bella delinquentella insieme a Angela.Hanno dato fuoco addirittura alla palestra.Chissà come avverrà l'incontro fra Bella e Edward,riuscirà lui a tenere le mani a posto?Lei lo degnerà di uno sguardo o farà la stronza che la mattina dopo lo ignora?Posta,posta che non stò nella pelle dalla curiosità.Ciao e auguri di Buone Feste da chihuahua.

30/12/10, ore 23:04

Stupendooo era un sogno o Eddy era davvero li??

30/12/10, ore 16:51

questo capitolo è divertentissimo e poi Bella e Angela sulla moto?!?!? O.O
ora voglio propio sapere cosa combineranno alla nuova scuola....ed Eddy scometto che lui va a quella scuola...voglio propio vedere la faccia quando vede bella che scende dalla moto stile film a rallentatore che fa sfolazzare i capelli mentre si toglie il casco ahahahahah XD
ok la smetto...un bacio e buon anno ciaooo