Kuchiki missing moments
di Yoko_kun

04/09/11, ore 21:10

oh ma che carini questi momenti di vita quotidiana tra byakuya e rukia! hai reso molto bene entrambi i personaggi, tanto che vedrei tranquillamente questi attimi narrati dallo stesso tite kubo nel manga! i piccoli episodi sono molto verosimili e per nulla "esagerati". però poveretti quei due, chissà quanti silenzi imbarazzanti devono essersi subiti prima di riuscire a entrare un po' più in confidenza (se così si può chiamare)! brava e aspetto il prossimo chap :)

17/12/10, ore 12:25

Ciao cara, è sempre un piacere leggere nuovi capitoli di questa tua fic... anche se sei impegnata e non puoi aggiornare spesso non preoccuparti. L'importante è che ti prenda il tempo necessario per scrivere un buon capitolo. DEvo dire che come al solito sono molto soddisfatta del tuo lavoro!! È adorabile e azzaccatissimo il modo in cui hai descritto l'imbarazzo e la tensione che aleggia costantemente tra i due fratellastri. Non è semplice per loro esprimere i propri sentimenti per questo alla fine preferiscono tacere entrambi. Però è molto bello il fatto che abbiano comunque voglia di fare qualcosa insieme, anche una cosa semplice come guardare i fiori di ciliegio...anche se erano entrambi impacciati e silenziosi c'era una notevole atmosfera calda e familiare. Come sempre complimenti!E non preoccuparti per la mail, capisco che tu abbia i tuoi numerosi impegno. Aspetterò con calma!

15/12/10, ore 21:44

Ma Rukia che mi arrossisce. Cioè, voglio dire, puccioso al massimo. *^*
Un'altra flash dolcissima! Anzitutto, la figura dei due fratelli che guardano assieme i ciliegi è davvero tenera - di un affetto che va al di là di semplici conoscenti. E la poesia che Byakuya recita all'improvviso, quasi a voler dire che è normale andarsene prima o poi, lo rende veramente molto... umano. Non saprei come definirlo diversamente.
Oh, e non preoccuparti del ritardo. L'importante è che questa bella fanfic continui: prenditi tutto il tempo che vuoi! <3

12/12/10, ore 20:19

Non puoi capire quanto questa flash mi abbia trasmesso tranquillità.
La tua è stata una descrizione impeccabile: quasi mi immaginavo seduta vicino a Bya-kun e Rukia a guardare questo incredibile spettacolo dei petali dei ciliegi. Il modo in cui descrivi, riesce a trasmettere un miliardo di emozioni: dalla tranqullità del luogo, alla voce bassa ma penetrante - almeno così la immagino io *ç* - di Byakuya che legge la poesia ( azzeccatissima, tra l'altro :D ), e Rukia - aww Rukia-chan- che guarda ammaliata ed imbarazzata il fratello <3
Insomma, io mi sentivo : riuscivo a vedere l'indecisione negli occhi di Byakuya, tormentato dal fatto di dire qualcosa o rimanere in silenzio, e la visibile adorazione- e forse qualcosa di più? :P-  di Rukia.
Tutto contornato dal quel loro affscinante rapporto, e dal sottile ma forte legame che li tiene uniti <3
F a n t a s t i c a .
Saranno i cilegi in fiore ch emi fanno addolcire così tanto xD
Aspetto con ansia la prossima - questa mi ha proprio mozzato il fiato *W*-
Complimenti :)
Sho.

04/12/10, ore 11:05

Allora innanzittutto mi scuso per non aver recensito fin dal primo capitolo ma sono stata un pochino impegnata e non ho proprio avuto il tempo materiale per recensire la tua fantastica fic!! Ma ora eccomi qui pronta a dare il mio contributo !!!
Hai scelto di scrivere su due dei personaggi più affascinanti di Bleach, io adoro Rukia-chan e anche Byakuya mi ha sempre affascinata. Il loro rapporto poi è così delicato e contorto che è veramente difficile riuscire a riassumerlo in poche righe. Comunque tu non ti scoraggiare, fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro.
I due mi sembrano perfettamente IC e anche il modo in cui si relazionano tra loro, con Rukia che non vuole disturbarlo o deluderlo e Byakuya che la tratta freddamente, è molto simile a come ce lo ha mostrato Kubo.
In poche parole trovo che il tuo sia un lavoro molto valido, su due personaggi su cui vale la pena soffermarsi.
Trovo che sia ottima anche la scelta della brevità dei capitoli. Sono sì brevi ma carichi di significato e di profondità. Sono l'ideale per riassumere i sentimenti di questi due personaggi così freddi e imperscrutabili, piuttosto che dei capitoli lunghi che magari di fanno correre il rischio di andare OOC.
Spero che i tuoi impegni non ti sommergano e che tu possa aggiornare al più presto!

28/11/10, ore 16:20

No, non ci posso credere *W*
Ma allora era davvero Rukia *-*
Losapevolosapevolosapevoooo :P

"Suono piano perchè non voglio disturbare nii-sama Byakuya, che sicuramente è impegnato a compilare le pratiche. Come tutti i giorni."

Questa frase è stata, per me, l'anello chiave della fic *.* Soprattutto se  n o i  sappiamo che in verità Bya-kun stava dietro la porta ad ascoltarla incantato <3.
Insomma, per Rukia il suo Nii-sama è tutto, praticamente la sua vera vita è iniziata da quando lui l'ha adottata <3.
Il loro rapporto ha un non so che di magico, e tu riesce a rendere perfettamente questa loro magia *-*
Ma perchè devi scrivere così bene su loro due <3 ??

Alla prossima :)
Sho.

28/11/10, ore 13:20

Ma perchè, perchè, perchè leggendo mi sono un po' commossa? é.é
L'immagine di Rukia che cerca di compiacere suo fratello suonando è veramente pucciosah, e fa capire quanto lei tenti in tutti i modi di non essergli d'intralcio, di dimostrare a tutti di essere degna della famiglia Kuchiki; e nel silenzio tipico di Byakuya non riesce a capire se sia veramente approvata per i suoi sforzi, oppure semplicemente ignorata. E' bella, bella sul serio.
Aspetto il prossimo capitolo. :) E non preoccuparti, anche io sono sommersa di studio. xD

20/11/10, ore 10:09

I Kuchiki brothers. *^*
Anzitutto, devo dire che il loro rapporto mi ha sempre molto affascinata. Non sono fratelli di sangue, eppure si somigliano molto nel comportamento, nelle reazioni, nello sguardo. E la loro relazione da fratelli, da quasi estranei, poi da uniti da un legame forte ed invisibile: trovo la cosa veramente interessante.
E quando ho visto questa raccolta, non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata. *_*
Veramente complimenti, perchè i personaggi sono molto molto IC. Bravissima!
Ma levami una curiosità... E' Rukia a suonare, nevvero? *ghigna*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! <3

17/11/10, ore 21:10

Premesso che adoro la famiglia Kuchiki - specialmente Byakuya :P - e che, per di più,  hai scritto questa flash incentrata su di lui, beh, mi è venuto spontaneo adorarla xD
Byakuya è perfettamente IC, e il tuo stile di scrittura, scorrevole e preciso, me lo ha fatto immaginare rincorrere quella melodia.
Penso di essermi letteralmente sciolta, quando a Byakuya sono tornati in mente ricordi lontani, grazie al suono del koto - non sarà mica Rukia-chan a suonarlo xD ?! - .
Ci voleva davvero qualcuno che scrivesse su questa spettacolare famiglia -ByakuyaByakuyaByakuya..<3-
Complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere la prossima flash :)
Shooting s t a r

28/10/10, ore 18:08

E' impressione mia o hai fatto Rukia estremamente IC? Fa quasi paura ò.o Su Byakushi non riesco ad esprimermi, devo aspettare il capitolo successivo ò.ò (quindi farai bene ad aggiornare moooolto presto u.u)
Tornando alla fic, l'idea mi piace un casino (anche se purtroppo sarà brevissima ç.ç), voglio proprio vedere cosa ne uscirà *-*
Non dovevi "farti perdonare" (quando non si ha l'ispirazione è una tragedia, ne sono consapevole), ma non posso dire che non mi faccia piacere che tu l'abbia fatto xD (cerca però di farti venire qualcosa sui miei Vizard entro il 2012 u.u)
Ho rubato fin troppo tempo, ci si scrive al prossimo capitolo, kiss ^^