Rewind.
di Cinderella In Love

24/06/14, ore 18:35

Bellissimo, quanto avrei voluto vedere loro due insieme anche dopo il matrimonio. Fantastica la sceneggiatura, l'uso dei dialoghi è fantastica come idea, sembra davvero di sentire parlare gli attori!! Spero che Paolo e Laura si riuniscano, adoro insieme anche loro. Che dire di Cris ed Ema...sono fantastici!! Complimenti!! Vado a leggere i prossimi capitoli!

07/03/11, ore 19:58

CiaO! è Bellissima questa storia, davvero moltissimo...mi piace molto come rendi i personaggi e questo capitolo è semplicemente favoloso. Il nuovo personaggio mi sembra proprio promettente! è da tanto , però, che non aggiorni! Hai abbandonato? Spero di no! Intanto bravissima! Spero presto in un seguito.

11/12/10, ore 16:04

Aww, ti adoro! Mi piace troppo questa storia, perchè tratti anche tutti i personaggi-ma naturalmente M&M sono i principali. <3
Anyway, i like very much the new entry, anche se so già che si metterà in mezzo.
Tua Ray

11/12/10, ore 11:04

Ciao! Beh, il capitolo è bello, mi è piaciuto, sei brava a caratterizzare i personaggi e sono curiosa di conoscere meglio le new entry e scoprire il loro ruolo. Voglio solo farti una considerazione: dato che questa versione di Tutti pazzi per amore non è televisiva, ma è una fanfiction, sarebbe meglio mettere un pò d'introspezione dei personaggi. Dato che non possiamo vederli e perciò non possiamo immaginare cosa pensano, non sarebbe male mettere un pò d'introspezione. E' fattibilissimo anche se ci troviamo in terza persona invece che in prima.
Comunque il capitolo, come ho già detto, mi è piaciuto e adoro anche le parti in cui metti Ema e Cristina. Li rendi molto bene.

02/12/10, ore 09:41

CIao! Davvero un bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto. E poi approvo su tutta la linea la tua intenzione di non concentrarti solamente su Michele e Monica, perchè, per quanto li adoriamo, è giusto dare spazio anche a tutti gli altri personaggi. Ho letto che Adriano rimane quindi... uhm, sono curiosa di vedere il suo ruolo in tutto questo e di scoprire chi è la new entry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

01/12/10, ore 21:48

Bellissima e divertentissima puntata.... Certo che Maya è proprio svampita, l'amore a volte fa brutti scherzi e lei è totalmente in un altro mondo! xD Però rispecchia anche un po' la fiction, infondo nella seconda serie l'abbiamo vista parecchio fuori di se per amore. E tu hai reso la scena tra le 4 amiche davvero molto divertente.... Per questo ti faccio tantissimi complimenti.
Mi sono immaginata benissimo anche Monica che si arrabbia perchè Adriano resta a Roma... ahahahaha! Povera!
Per quanto riguarda il fatto che è incinta sono molto contenta, non vedo l'ora che lo dice a Michele, infondo anche lui vuole un bambino, perciò già mi immagino la scena.... *.*
Aspetto il seguito!

01/12/10, ore 11:32

Mi piace moltissimo! Brava, continua così!

14/11/10, ore 15:00

Sono contenta che sei tornata a scrivere, sai bene che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e le tue storie!
Inizio con il chiederti scusa del fatto che mi sono accorta solo ieri che avevi postato una nuova storia, ultimamente ho sempre mille impegni e passo poco da qui... ma non ti sto recensendo certo per parlare dei miei impegni, sono qui per commentare questa storia che già mi piace tantissimooooooo!
Perciò il primo bravissima va per come hai fatto rimanere Michele nella storia, il siparietto tra il dottor freiss e la signorina Carla è stato molto realisto e divertente, quindi ti meriti mille complimenti solo per questo.
Il secondo bravissima va per come rendi i personaggi, nella scena dell'ospedale mi è sembrato di vedere il film, wow, Clelia per esempio è stata proprio lei.
Terzo e li metto per ultimi solo perchè per loro non ci sono parole sufficenti per descriverli: M&M. Unici, come ben sai, perchè te l'ho ripetuto una miriade di volte, mi piace da morire come li rendi, sono semplicemente loro e in questa storia non sono da meno. La parte che parlano con Don Luigi è fantastica, mi sono immaginata Monica arrabbiata che trascina via Michele! ahahaha oppure quando insulta Adriano... ahaha fortissimaaaaa!
Per non parlare di quando si mettono a cantare.... che dolci loro! <3
La canzone per giunta è molto bella e il fatto che hai introdotto una scena in cui si canta rispecchia alla perfezione la fiction!
Perciò complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii infiniti per tutto, perchè questa storia è assolutamente realistica e stupenda!
Continua presto! ^_^

13/11/10, ore 18:44

Ah, che carino questo chap!!!
Michele mio che canta è bello, sexy e puccioso puccioso *_* Lo amo troppo!
Oddio stavo a morì mentre leggevo i dialoghi con don Luigi! E stima per Monica quando dice che per la crisi hanno un letto solo e lei deve- a malincuore certo- sacrificarsi e dormire con Michele. :-P Ah Michele <3
Basta, la smetto, o mi perdo nei miei viaggetti mentali.
Alla prossima Hikari!

12/11/10, ore 19:33

Sì, è proprio un bel capitolo, mi è piaciuto molto. E poi mi piace anche come caratterizzi i personaggi, mantieni molto bene l'IC. Brava, veramente.
Mi sono piaciute tutte le scene da cui è composto, molto carine e divertenti. Attendo con trepidazione di sapere come proseguirà.

07/11/10, ore 18:26

Adoooooooooro il dott. Freiss e gentile signorina.
E premiamolo play, voglio vedere anche io come ne esci....!!!
Aspetto il seguito con ansia!

04/11/10, ore 21:51

"Fascinosi e particolarmente ambiti dalla popolazione femminile"
M-I-C-H-E-L-E <3

Aggiorna presto Calime!!!
Divertentissimi i siparietti tra Giusè e Carla ù.ù

03/11/10, ore 17:58

Come tantissima altra gente anch'io ho preso malissimo la morte di Michele (come hanno potuto? Avevano bevuto, forse?), perciò accolgo sempre con piacere una fanfiction in cui si rimettono le cose apposto. L'inizio della tua storia mi piace molto. L'ho trovato originale e anche ben scritto. Complimenti per l'IC dei personaggi che per ora hai mantenuto alla perfezione. Ecco, l'unica cosa che vorrei farti notare è che secondo me ci vorrebbe qualche descrizione in più. Ci sono molti dialoghi, ma veramente pochissime descrizioni. Solo questo, per il resto entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto, spero.

28/10/10, ore 21:22

Oddio, un inizio davvero promettente!
Ho immaginato tantissimo Monica, isterica al telefono (spade, spade, spade) e che vuole il vestito nero. Sembra una scena del telefilm, bravissima!
Ma Laura che sè messa in testa??? Con Paolo sta benissimo e sto matrimonio sà da fa!
Fortissima la chiusura con Cris e Emanuele! ;) Unica nota stonata è che in questo capitolo manca il MIO Michele!!! Ma so che ci sarà <3

Complimenti, come sempre.
Aspetto il continuo!
Tua Sue

28/10/10, ore 17:49

bell'idea! Ho letto con piacere questo tuo nuovo inizio....e spero tu possa aggiornare presto!
Laura e Paolo sono resi perfettamente...così com Cris ed Ema! Brava Brava Brava!