Just for you
di BambolaMorta

02/11/10, ore 16:17

grazie per la dedica =) e bellissima <3

28/10/10, ore 20:34

E io invece non credo proprio che Craig sia così buono e generoso da pensare solo al bene di max u.u
non credo che lui vuole davvero solo che max sia felice u.u
craig è il male.
Ma per fortuna c'è ronnie, che lo batterà sempre ed è destinato a stare lui con max, sì u-u
Oddio mi ha fatto effetto quando craig ha detto di amare max o_ò sarà vero? gli dobbiamo credere? ronnie gli deve credere?
oho bella bella, mi piace quando la foca interagisce col radke.
ora scappo, scusa per la recensione piccola piccola.
intanto complimenti :) al limite continuo dopo ;)

Eccomi!
Allora, cito una cosa: "Si, lo è. Ho provato a far sì che ti dimenticasse, ma lui ha sempre continuato ad amarti. Ha sempre saputo di essere stato lui il primo ad avere torto, il suo odio era pura finzione. Ti ama, punto. E questo non si può cambiare"
Questo è f a n t a s t i c o !
Forse l'unica cosa che ha detto di buono il mabbitt u.u
Perché è vero! ossì, se è vero! E vorrei che lo fosse anche nella realtà :(
Ma da come ho capito qui craig non è il male ._. qui è tanto buono e premuroso! proprio finzione u.u lui è cattivo u_u
Ancora complimenti, ci vorrebbe pure un seguito eh **
mi piacerebbe sapere come è andata a finire, alla fine tra max e ronnie.
e se ronnie alla fine l'ha chiamato ;)
ti saluto!
(Recensione modificata il 28/10/2010 - 09:50 pm)

28/10/10, ore 18:08

Wooo ** ma grazie per averla dedicata anche a me ** che onoreee u.u
Comunque sai cosa. La metto in preferite anche se all'inizio non ho ben capito che caspio ci trova da ridere Craig.
E' stato una ruota di scorta e lui ride XD ahaha ma bella zio.
Mi piace per questo.
E non solo u.u
Insomma, questi triangoli mi son sempre piaciuti perchè alla fine Craig perde sempre ahahahahaha
Scrivi benissimo *________* come caspita fai a scrivere poco ma non rendere il tutto come una sintesi buttata lì?
Boooh.
Dio, sto ancora pensando al Craig che hai combinato su.
Cavolo oh. Sto imbecille è un masochista XDDD ahahahahahaha
u.u bene. Mi raccomando. Scrivi presto ** è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo **
Anzu