Restless hearts, sleep alone tonight.
di CamsM

28/11/12, ore 22:17

Altrochè se ne è valsa la pena, lol. Cioè io adoro la coppia Peter-Elisabeth e questa one-shot è veramente bella.
Non sono buona a fare lunghe recensioni, quindi non saprei che altro aggiungere c: spero solo che continui

28/03/12, ore 22:27

Che bello ... !!!
Non vedo l'ora di leggere un 3° cappy !! Ti pregherei soalmente di farli un po' più lunghi ... !!!
Sei bravissima !!! Kiss Kiss Deni
<3<3<3

12/12/11, ore 17:42

molto carina,ti prego aggiorna presto,oramai mi hai incuriosita. Ho sempre pensato che fossero una bella coppia fuori dal set,peccato che lui sia sposato con tre figlie! Sarebbe carino scrivere come mai si sono separati Peter e la moglie,ma a te la scelta,sei tu l'autore!

21/11/11, ore 22:20

Devo dire che non scrivi male e poi come idea non è malvagia,anzi carina,sarebbe forte se tra i due ci fosse realmente qualcosa no,ma basta la storia che hanno nel film,come coppia la trovo carinissima

20/12/10, ore 14:21

è MOLTO BELLA E POI è UNA DELLE POCHE O L'UNICA SU QUESTA "COPPIA" CHE PERSONALMENTE MI PIACE TANTISSIMO!!!!

POSTA PRESTO

continua presto

un bacio
lol

26/11/10, ore 19:29

ma finalmente, pensavo ci avessi abbandonato :(...ma vedo che non è così x fortuna!
cmq è un bel capitolo, attendo con impazienza il seguito...ciau!

25/11/10, ore 21:14

ciaoooo!! è valso la pena aspettare! complimentoni davvero :)
questa coppia è poco trattata quindi è sempre bello leggere cose nuove su di loro
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
un bacioneeee :D

13/11/10, ore 16:35

ohhhh finalmente una storia interessante, adoro questi 2 personaggi e sarebbero perfetti come coppia!!!! :) dai, continua!

29/10/10, ore 09:54

hey ciao!!
la tua storia mi piace molto! complimenti davvero!
gine