.::The Phoenix Fly::.
di Angele87 e Phoebe80

28/12/07, ore 16:19

mi dispiace che avete interrotto il vostro lavoro perchè sarebbe potuta uscire una storia veramente interesssante. devo dire che il finale di nice shock mi ha un pò spiazzato perchè da un capitolo all'altro siete passate da un geenere ad un altro completamente diverso; infatti se nice shock mi aveva incuriosito e mi era anche abbastanza piaciuta, invece la trama di questa rientra più nel mio genere e quindi mi ha ispirato molto di più. per favore quidni continuate questa storia, avvincente e scritta bene!^_^

26/04/06, ore 16:25

ciao è una bella storia solo che mi piacerebbe leggerla tutta, perchè non aggiornate più?ciao

fede
02/01/06, ore 18:49

Mi ero persa il sequel! Mamma mia... comunque bella, se la continuate così siete a posto.

Quel cotechino della Sunny
23/12/05, ore 02:39

Altro che cotechino, sono proprio uno zampone!! Ma si può essere più scemi di me, che se non era per la Phoebe non sapevo del sequel attesissimo di NS?! Ah, me infame! Ragazze, vi regalo un buono per un insulto gratis a testa contro la vostra amichetta dal tempismo di cacca... detto ciò... wow! Questa novità del cambio stile scherzoso/storia seria me gusta mucho, oltretutto è ancora più bello vedere le vostre manine magiche ed esperte cimentarsi con questo duplice aspetto descrittivo... e che stile a prova di bomba è venuto fuori! La descrizione di Ron all'inizio, così umana e intensa, da i brividi! Comunica emozioni a raffica! *____* Hai capito Draco cos'ha combinato... maledetto! Snarl! Mi ha rubato Hermione da Ron!! Anastasia... infame che non è altro! Cioè non so se mi spiego, ma io qui già comincio ad emozionarmi in anticipo per il momento del grande incontro... *Sunny sbava con un catino sotto il mento* Wow, questa storia è troppo coinvolgente!! *^______^* I ricordi sono tenerissimi, e l'incantesimo di Hermione è degno della cervellona in gamba che tutti conosciamo... e quanto è stato dolce a suo modo (un po' irruento, ma dolcissimo) Harry quando ha voluto chiarire che per lui Hermione è ancora viva! Lovoso! E anche questa dolcissima Anastasia/Hermione che ricorda a tratti... c'è così tanto che dobbiamo scoprire sul suo rapimento (...Draco, figlio mio, adesso devi proprio essere ammazzato... te la sei addirittura sposata!! Se te piglia Ron... X_x) ma mi piace questa cosa che ricorda gli occhi di Ron... un segno distintivo per quando se lo ritroverà davanti! Oh, e un'ultima cosa... che dolce la scena dell'alba!! *_____* Ragazze, già eravate grandi, ma adesso vi trovo al meglio della forma... aggiornate prestissimo, questa storia si preannuncia scoppiettante! ^____- Un bacissimo natalizio ed emozionato

Sottoscritta
04/12/05, ore 20:50

super bella... voglio assolutamente il seguito!!!

27/11/05, ore 21:48

Evviva! Siete tornate! Che bello! Non vedevo l'ora che ci fosse un seguito e alla fine mi avete accontentato. Bene! Allora, che dire... come inizio è molto molto promettente, lo stile ottimo, e la caratterizzazione dei personaggi soddisfacente; vi siete espresse entrambe molto bene e sono sicuro che questo sequel sarà anche più bello di nice shock se possibile! Certo Hermione me l'avete lasicata inguiata. Non si ricorda nulla povera cara! L'idea è geniale, davvero. Non vedo l'ora di vedere il continuo. Vado di fretta adessso Un bacione Fede E continuate mi raccomando!

13/11/05, ore 20:42

Un affettuoso bentornato a tutte e due Angèle & Phoebe!!!! Sn state molto contenta nonché piacevolmente sorpreso di leggere il vostro ritorno e qui posso tranquillamente dire che si tratta di un ritorno in gran stile!!!proprio un seguito coi fiocchi di nice shock!!!! Acc…che avrebbe mai pensato qnd ho letto il 1^ chap che le cose si sarebbero evolute i questo modo!!!! A dir poco intrigante…lo stile è sempre ottimo,cm al solito e qui nn posso che rinnovare i complimenti!!!sn proprio curiosa di leggere i pross chap…si dovranno spiegare molte cose…e finché nn aggiornerete dovrò crogiolarmi nelle mie congetture!!!! Perciò nn fatemi aspettare troppo se no..sigh,sigh…ancora compliments per l’ottimo l’avoro,continuate così scrittrici!!!! ^_____-

lilyblack
13/11/05, ore 15:18

salve!!!ho appena letto tutto d'un fiato la vecchia fan fiction e questo chap...STUPENDE...voio il continuo

13/11/05, ore 01:30

Che dire? Come inizio mi sembra davvero promettente! La storia di Hermione/Anastasia, il suo matrimonio con Draco, la perdita di memoria, il dolore di Ron. Ho apprezzato molto l'ultima parte di questo capitolo, dove Harry dice tutto quel che pensa a Ginny...complimenti, avete espresso la situazione molto bene, mi è veramente, veramente piaciuto. Si prospetta davvero una fic interessante, voglio vedere come costruirete la ragnatela ora... Anche perchè sono curiosa di scoprire cosa e perchè è successo tutto questo ad Hermione/Anastasia... da dove era finita Nice Shock (letta tutta d'un fiato) a come siamo arrivati ora...°_°...aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Besitos!

robby
12/11/05, ore 18:03

ciao ragazze!!! ho letto le altre vostre fanfiction e devo dire che sono veramente stupende... ma veniamo al commentino di questo nuovo lavoro! che dire... il finale di nice shock mi aveva lasciato con l'amaro in bocca e non avevo ben capito cosa fosse successo... adesso diciamo che ho le idee un pò più chiare, eh eh!!! devo dire ke la tristezza di harry, ginny e soprattutto di ron è contagiosa... sigh, sob! cmq è scritto molto bene (come al solito), bravissime!

12/11/05, ore 15:53

semplicemente stupenda... voglio Ron e Hermione!!