Ci siamo persi...-___-
di Yusaki

Maya90
19/12/05, ore 21:26

Allora il mio pc sta letteralemnte morendo, tento di riportrti per la 3^ volta la recensione! bene!^^ndme)Comunque a parte tutto ciò la missione Super Segretissima è...rullo di tamburi Takao(effettuato sulla sua zucca vuota)... ebbene io e il caro cugino dovevamo andare: A PRENDERE MIA SORELLA! E si il "caro" essere che tormenta la mia vita da mattina a sera, ma al quale voglio troppo bene, ma lei quando mi vede mi dice "Stammi lontano, la crema per mani che usi potrebbe nuocermi e portarmi alla morte in meno di 25 sec e 34 dec!" generalmente la mia faccia è questa O_O'''' Non ci sono più i fratelli e/o le sorelle di una volta!UU Ma evitiamo di tergiversare sulle stranezze della mia famiglia... la storia è sempre più fantastica! Ma come fa?!?!? Io ho provato a scrivere una comica ma non arrivo a certi livelli!!!çç COMPLIMENTI!!!!^___^ Posso chiedere una cosuccia?! Non è che è rimasta qualche bottiglietta di Vodka pura o magari alla fragola?! Siete sicuri che Brook se le sia scolate tutte?! Perchè se ci ho vero gli mando il biglietto con auguri esplosivi a forma di gatto! E esplosivi nel vero senso della parola! Intanto ti ricambio gli auguri di BUON NATALE e ti faccio in anticipo quelli di BUON ANNO, nel caso in cui la mia spedizione, organizzata con le mie fidate truppe pinguinesce al Polo, fallisca e io mi ritrovi in formato ghiaccioloino dell'Algida!UU(io se non ho capito male ho pure il figlio del padrone dell'Algida a scuola, quindi c'è il caso che la prossima estate troverete un nuovo tipo di ghiacciolino in ricordo del mio destino crudele!çç)Ma ciò è da escludersi perchè avrò con me la fedele, morbida, pelosa e aggiungerei "caprosa"(che sa di capra, vocabolo inventato sul momento) di Bobo!^^ Con questo ti saluto,un bacio!^^

Maya90
19/12/05, ore 21:19

/già!!çç farò più attenzione mia maestosità!>.

19/12/05, ore 21:12

Cara sono felice che tu sia felice(effetto di 3 ore passate a vedere Pokémon 3,tutto ciò grazie a mia sorella!T_T) che io mi sia aggiunta alle tue tante commentatrici!^^ A proposito l'altro giorno ho lasciato a metà la frase, perchè il mio "caaaarro" pc aveva deciso che la tastiera non gli stava simpatica e l'ha scollegata, io mi chiedo "ma come ha fatto?!OO". Mah, misteri della scienza!UU(di pure che non hai ricontrollato la recensione e hai cancellato la parte!UUndBoris/stai tentando il metodo più veloce per lasciarci le penne?^_^ndme/Io?! ritiro tutto!=^_^=ndBoris/Ne sono lieta!^_^ ndme/volete continuare a lungo con sti sorrisini tirati!-.-'''ndKei/Oh love!** Ma certo!^_^E' stata la mia preside ad attaccarmi il vizio!^_^ndme/quella vecchia bacucca, che sembra hitler 3:il ritorno, e che vuole fregare il lavoro alla befana?!O_o ndKei+Boris+Rei/esatto!^^ Oh Reiuccio-Uccio sei arrivato pure tu?!^*^/come potevo perdermi un momento di immensa idiozia come questo!-.-ndRei/non essere sarcastico Reiuccio, nuocerebbe molto alla tua già precaria posizione!U_U ndme_si_riferisce_alla_punizione_di_Rei_di_sturare_i_bagni_della_scuola_dove_va_mia_sorella/già!!çç farò più attenzione mia maestosità!>

Ria
18/12/05, ore 22:25

Bellissimaaaa!!! Troooopppo forte XDDD!! Ma xkè Mao-chan, povera! (se ti dico che ho un'immagine direttamente dal manga giapponese - ultimo volume nn ancora uscito in Italia - in cui ci sn mao e Rei sposati cn una bellissima binba con le trecce rosa ti suicidi ^^""?). Vaaaaai, forza Bo, ke hai tante fans ^ç^! X quanto riguarda Broockil quello strCENSURA figCENSURA di CENSURA bCENSURA paranoico e psicopatico puoi anke farlo crepare, possibilmente lentamente e dolorosamente >____<***! (Grazie Ria ç___ç ndKei). Buon Natale anke a te caruccia, andrò a leggere le tue ff anke degli altri anime, tanto mi piacciono tutti ^^ (Ma ci odi così tanto T___T? ndTutti_anime_amati_da_Ria_&_Yusaki). A PREEEESTOOOO!!

kelly
18/12/05, ore 13:56

Buon Natale anche a te cara ^_______^ (hai anche il coraggio di dire che sarà un buon Natale?!?!ndbeyblakers) dai non è tanto male l'idea di fare delle ficcy per l'occasione!!! (non è tanto male? quella è pazza!!ndKei) senti chi parla!! hai fatto bere la vodka che tu e Boris avete portato dalla Russia... ma dico siete pazzi? (un pò di movimento fa bene ^_____^ ndBoris) (ohhh movimento ^___^ ndBrooklin) quello si è bevuto sette bottiglie e dico SETTE!!! (lo dico ancora una volta... quello mi fa paura!!ndKei) (ohhh paura ^____^ ndBrooklin) O______O (O_____O ndKei e Boris) comunque il capitolo è bellissimo come sempre ho pianto da quanto ho riso XXDDD sei davvero forte!! rispondo io alla domanda di Takao: Rei ha tantissime cosa che non hai tu!! (cioè?ndTakao) TUTTO ^________^ (ç______ç ndTakao) solo che... isomma.... ma.... NOOOOO perchè Rei?! perchè l'hai fatto?!?!?! (cosa?ndRei) hai hai sconfitto Yugi?!?! (si ^______^ndRei) (ç_____ç ndYugi) (posso ammazzarti, re dei giochi dei miei stivali?!?!?!?ndSeto incavolato nero) un'attimo Setuccio... Rei..era Yugi o Yami? (Yugi ^___^ ndRei) ahh ma allora va bene ^_____^ l'importante che non sia Yami!!! allora che dire? (penso che basti così =.= ndKei) lo sai che cosa sto pensando ultimamante?! (a cosa?ndKei) che il caro signor Hiwatari ha il carettere uguale spiccicato al signor Kaiba!! (=.= ndKei e Seto) visto?! ^______^ fate anche la stessa faccia!!! Continua così che è bellissima, mi hai fatto morire (davvero? *.* ndKei) metaforicamente parlando!! =.= (=.= ecco lo sapevo!ndKei) come dicevo ^____^ mi hai fatto morire dal ridere sei troppo brava.... ma come fai? a me le fuiccy comiche non mi riescono ç___________ç (ohi ohi se questa piange ci allaga tutta casa!ndTakao)continua una bacio Kelly ^.^ Ps: per le ficcy di Natale che scriverai torverai un commento sulla sezione beyblade (o mio Dio!!ndBeyblakers) e su Yu-gi-oh!!(o miei dei!!ndYami, Yugi e Seto) ^________^

Lir_chan
17/12/05, ore 22:55

*ò* Bhè preferisco le TakaoxKei alle ReixKei ma cmq... Continuaaaaaaaa...! *ç* Sl un appunto: Nei commy d rngraziamento hai scrittu Lirin_chan, Te m puoi mettere sl il Lir visto ke cmq nn uso più il chan da un pò! XD Sl ke qui nn posso cambiare! °° Ripeto: Fic Spassosa! °ò° XD Continua presto! ^O^

FireAngel
17/12/05, ore 19:51

nuuu povere tazzine!!(eh gia' nd olivier) vabbe' me ne faro' una ragione... per il resto spero che mao muoia molto in fretta brutta gatta spelacchiata!! anche secondo me il posto di Rei e' con Kei!! Aspettero' con ansia la sorpesa di Natale ciao e auguri!!!

13/12/05, ore 21:17

Complimenti la tua storia è spassosissima!! Ho riso dall'inizio alla fine!!^_^ Complimenti!! Ho commentato ora perchè quando leggevo ero sempre di corsa e ho trovato solo il tempo stasera, mi dispiace! Comunque non devi stupirti, ci sono molte fan di Boris, tra cui la sottoscritta! UU Inoltre ho scoperto che siamo cugini di 28° grado, il che è stato sconvolgente per me! (e io cosa dovrei dire, che mi ritrovo te come cugina!?!?! çç ndBoris/guarda che se non era per lo zietto Vorky io non sapevo niente...UU ndme/èé ndBoris che si prepara a uccidere lo zio Vorky/-.-ndme) Comunque ti lascio libero arbitrio, Boris sopravvive a tutto, parola di cugina!^_- p.s. mi raccomando a fine fic riportamenlo intero, dobbiamo svolgere una missione importante!^^(quale ditruggere la stazione spaziale??oo NdBoris/no...ndme/allora la Grande Muraglia?!OO ndBoris/no...ndme/insomma cosa allora?!?!?! >

Riyu87
12/12/05, ore 21:35

oh come soffro...i miei budini olandesi (?__? ndborislovelove) si sono asciolti...forse forse, mi suggerisce il mio intuito femminile, dopo sei mesi vicino alla stufa non è che se la siano spassata proprio proprio...ma io ocntavo sulla loro calda (calda? o_O ndborislovelove) presenza per rincuorarmi nelle fredde e plumbee giornate torinesi...ç__ç oh ocme soffro... e soffro anche perchè tu mi desti dell' eretica mia cara...Rei fu il mip rpimo e giovane amore...ç_ç ovviamente poi capii hce il suo posto è con kei, ma questo non mi impedì di sperare per...che ore sono adesso? O_o almeno cinque seocndi và... e tralaltro io amo follemente, oltre che brooklyn lo zoofilo (^_^ ndbrooklynlozoofilo) anche il mio amato amante/parrucchiere id ifducia Olly! ^_^ love love anche a te caro! (^_^ ndolivier)...in any case mi chiedo...perchè i baldi eroi (ma dove? ndboris love love)(ma la smetti ocn sti lovelove dimmerda? ò_ò ndkeigelosoperhcèaluinonscrivolovelove) (no!^_^ ndme)non passano dal luogo dove ci sono i nani? *_* io adoro i nani, follemente!^_^ soprattutto quelli di gesso (coi quale si diverte a dialogare..-__- ndborislovelove)(si esatt....ehi! o//o questa è una cosa privata tra me e i nanetti di gesso lovelove! NDME)posso cortesemente richiederti di far comparire più spessamente i nanetti di gesso love love nella sotira? *_* chessò, mettendo "l' angolo dei nanetti di gesso love love"...

10/12/05, ore 23:16

XDDDDDDDDDDD Bella!

10/12/05, ore 21:50

io Gandalf lo avrei fatto fare al presidente della BBA...

Fire Angel
09/12/05, ore 22:35

spassosissimo anche questo capitolo...ma mi levi una curiosita':che cavolo si fuma brook???(qualcosa di tagliato male!-.- nnd Kei) stai attenta mi raccomando a come tratti rei perche' i pacchi bomba sono sempre in agguato! mhuahahhahh(risata satanica made in boris) Portera' mica un po' sfiga Gandalf?(ma nooooooooo ndBB)(ehi ;.; nd gandalf)Vabbe' aspetto con ansia giovedi prox ciao

Francesca Akira89
09/12/05, ore 20:59

Tutta questa irriverenza nei confronti di Rei ti costerà cara, carina... -.-# Continua e rivaluta!!! *.* E nn pensare di far buttare Rei nel vlcano, eh? >.< (pff... Brook è troppo carino! XD Ma potevi pure dare il ruolo di Gandalf a un BB character)

09/12/05, ore 20:50

XDDDDDDDDDDDDDD! mi fai morire dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! cmq xkè ti sei sorpresa di aver trovato una fan di Bobby? o.O ... ehm ... Boris ^^" anke io la sono ... io e Azumi abbiamo aperto un forum kiamato "Azumi&TheDraco's bobby fun club" metto il link nella pagina del mio account finito d farmi pubblicità direi d passare alla recensione *inizia a rotolarsi x terra dalle risate* lolissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! tua cucciola di drago. P.S. se ti interessa Aragorn è il terzo nome del mio basso, nome completo: Gennosuke Aragorn detto "fiammetta", ma alla fine lo chiamo sempre fiammy XP

Ria
09/12/05, ore 19:49

Mammamiaaaaa... BUAHAHHAHHAHA, UHH, LA PANCIA!! Mamma ke ridere X'DDD! Bellissimo chappy, cmq guarda ke ank'io sn una fan di Boris-chan (Il mio piccolo killer ^^... sai ke xò devi ancora scontarlo quel ke mi hai fatto a Rei-kun +___+? - Grassss... Eccheccavolo! Grazie - nn riesco + a parlare normalmente! - Ria ç___ç ndRei - -___-** ndBoris). Davvero 6 andata a leggere la ff mia e di Jolly Mak *___*?! <- brillio negli occhi Me commooooossssa ç____ç!!! <- lacrime di gioia - E finiscila donna emotiva! ndUnico_neurone_Alfonso - Piantala o ti sfratto tanto nn lavori! mai! Cannato! ndRia - E chi me le passa le canne secondo te -___o? ndAlfonso - Nn noi, saremmo masochisti a farle scrivere quelle c******e che scrive! ndBlaydebrakers_e_pers_fari_anime/manga - Bast... -___-*** ndRia) Al prox cap tesorino ^^! (Tesorino?! O___o"" ndTutti)