Recensioni per
Finché dorme l'Aurora
di ethelincabbages

Questa storia ha ottenuto 40 recensioni.
Positive : 40
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/11/10, ore 00:05

Ho finito di leggere tutta la saga di Harry da poco e da poco ho quindi iniziato a leggere e a scrivere su questo fandom... Devo dire che però l'idea di creare dei piccoli missing moments che approfondiscano e cambino un po' la storia come la conosciamo mi ha sempre affascinato e nel caso della tua storia la cosa funziona alla perfezione...!
Tra l'altro ho sempre pensato che in quel particolare momento Harry avrebbe potuto essere un po' più sensibile nei confronti di Hermione, o comunque dirle qualcosa, parlarle... proprio come fa qui. Qui ritrovo molto di più la loro amicizia che viene descritta come profonda ma non viene quasi mai mostrata... Insomma, bella storia! Baci!

Recensore Veterano
02/11/10, ore 22:54

Ciao!
Allora prima di tutto mi erano saltate all'occhio un paio di frasi che volevo farti notare: "allora qualcuno, allora Voldemort poteva vedere lui"
a parer mio quel secondo allora poteva essere evitando con un forse.
"Un ombra che manca sul profilo di quel muro" sempre a mio parere mancante sarebbe stato più corretto. Poi qualche svista come "frustata" invece di frustrata o "stupida" invece di stupita. ^^
Ok, finita la parte noiosa, volevo dirti che la tua storia è molto tenera e molte frasi hanno descritto alla perfezione quei momenti tristi e vuoti.
E ho apprezzato molto il paragone del viaggio alla ricerca degli Horcrux con una partita di quidditch.
Carina, insomma!^^

Recensore Junior
29/10/10, ore 14:59

Ciao!!!
Bella questa fic... e complimenti per il tuo modo di scrivere, colgo l'occasione, come ti ha già proposto mela91, di continuarla!!!!
Baci

P.S.: perchè hai scritto "Hermione era accucciata verso il muro", visto che sono in tenda???

Recensore Master
29/10/10, ore 14:10

è una fanfiction semplicemente meravigliosa, hai saputo cogliere i caratteri di entrambi i ragazzi, hai saputo raccontare di uno "pseudo-amore" celato tra le parole.
Una grammatica semplice, corretta, un'originalità mediocre ma fortemente espressiva. Meriti tutti i miei complimenti (:

p.s.
grazie per la recensione alla mia ficcy proprio su questi meravigliosi personaggi, custodirò i tuoi consigli come un tesoro (:

Recensore Junior
28/10/10, ore 23:33

perche non continui la storia?
a me piaciono tanto le harry/herm... quindi ciò che hai scritto mi è piaciuto tantissimo =)