CLEVELAND
di k_eliza

10/04/13, ore 21:45

Molto bella..Hai mai pensato ad un seguito? Non so, magari con un po' di azione! Cmq molto bella!

30/04/08, ore 22:12

"Pensi ke un ragazzo comune possa davvero vivere cn te nelle tenebre?O ke un vampiro possa vivere cn te nella luce?"Qesta è in assoluto la frase ke + D tte mi ha fatto riflettere.In effetti nn C avevo mai pensato,o meglio,probabilm l'ho sempre saputo ma nn ero mai riusc a focalizzarlo...ECCO xké le storie D Buffy sn sempre state un fallimento(sottolineando cmq il fatto ke io la cnsidero ancora capace D ri-innamorarsi D Angel...Qei 2 sn fatti l'1 x l'altra,nn c'è niente da fare!):xké la relazione è sempre stata incompleta x via della sua stessa natura:checché se ne dica,gli esseri umani"normali"sn"esseri D luce"e i vampiri,anke se cn l'anima,possono vivere solo nelle tenebre...l'unico essere che possa stare in eQilibrio sul ponte fra i 2 mondi insieme a una cacciatrice..è un'altra cacciatrice,l'unico essere in grado D comprendere veramente a fondo ke cosa significa e ke cosa si prova a condurre una vita così!!!Un'altra cosa...x poco nn ho urlato D gioia Qando hai fatto dire a Faith in tono estremamente sarcastico e tagliente ke Buffy nn poteva essersi innamorata D Spike!FINALMENTE Qalc1 ke se n'è accorto(oltre a Buffy&Spike stessi,ovviamente;-)!).Un'ultima cosa...ockio agli errori D ortografia e D grammaTca,sn davvero l'unica pecca D Qesta fic.Favolosa!

Sheyla
28/01/06, ore 13:18

wow!avevo letto altre ff riguardant buffy/faith ma qst a mio parere è la mijiore d tutte!!complimenti!xk nn ne scrivi altre??verrò a vedere spesso =P ciao baci complimenti ancora!!

k_eliza
18/12/05, ore 15:16

grazie gig... forse si, ma ho voluto mostrare un lato dei due personaggi che non si nota, la debolezza, l'umanità delle due ragazze indipendentemente dal loro essere cacciatrici!!! grazie cmq dei complimenti!!

gig
17/12/05, ore 18:18

davvero bella! solo una cosa: non hai forse fatto apparire Buffy più debole di quel che è? cmq complimenti

12/11/05, ore 19:31

Cia simo K amica cara! Già la mia opinione la sai! E ad ogni modo, ancora complimenti! Forse è la storia più delicata che io abbia mai letto fino ad ora, e siccome tratti pure una delle mie coppie alternative preferite, se non la mia preferita, sono contenta di non aver visto una storpiatura ne una cosa volgare! Brava ancora!

J.
12/11/05, ore 17:57

Ciao Simona .. è un pò che leggo ff su questo sito e devo dire che la tua è scritta veramente bene.. è piena di sentimento ,molto intensa.. lasci uscire un lato di Faith che nn tutti sono riusciti a cogliere.. devi essere una persona molto sensibile! Aspetto con trepidazione la tua prossima ff,e ti prego nn deludermi dicendo che nn ne pubblicherai altre! Ancora tanti complimenti!!!