Dove muoiono i sogni
di StephEnKing1985

30/10/11, ore 17:22

Sbaglio o nemmeno Thomas gli ha mostrato il tesserino? XD Ah, diventa sempre più losco XD Però i suoi pensieri lo escluderebbero dal ruolo di assassino... Mmm, un bel mistero! Continuo a leggere!

29/10/10, ore 22:46

Ciao!! Scusa se recensisco così tardi! Non ti ho neanche risposto alla mail.. ma non ne ho avuto il tempo prima ( sono tornata a casa tardi) e ora mi sono presa il tempo dello studio di arte, che recupererò domani mattina ù.ù, per recensirti e leggere la tua storia ^o^
Ma tralasciando queste cose inutili...
L'inizio del capitolo è fantastico! Mi ha lasciato a bocca aperta perchè sembra che Alby sia sveglio, mentre in realtà sta ancora dormendo.
Mi hai affascinato col fatto che Nathan, nel sogno di Alby, cambiasse, non sembrasse più lui in certi momenti.
Questo mi ha fatto pensare che forse Alby, nel suo inconscio, si rende conto che il Nathan che lui vede ( quello che è presente nei suoi sogni ma a volte anche nella realtà) non è quello vero, ma solo un mostro creato dalla sua mente, e che è quindi pericoloso.
Questa è un interpretazione ovviamente!!
Per quanto riguarda Nevio:
Ma ha stupito molto il fatto che Nevio, a differenza degli altri due, sia stato ritrovato morto, o per lo meno ritrovato ( dico così perchè non so la fine che hanno fatto Daniele e Nathan).
I motivi per i quali il rapitore è diventato assassino possono essere due:
1) Non è la stessa persona.
2) E' la stessa persona ma, per ragioni incomprensibili, si è comportata in maniera diversa.
Ma l'unica cosa che Nevio aveva di diverso da Nathan e Daniele era il fatto che si fosse inserito violentemente nella vita di Alby( non richiesto) e che non fosse ritenuto importante per Alby, come lo erano Dani e Nathan in modi diversi fra loro.
Ma queste sono sempre e comunque supposizioni...
L'unico punto di contatto è Alby.... scommetto che non ci capisce niente anche Thomas ù.ù
In ogni caso, in questo capitolo, Thomas ha dimostrato ancora una volta quanto sia gentile e premuroso con gli altri ( nei confronti della sig.Concetta)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo e poi vado a dormire ^o^ ( dopo averti recensito ovviamente ^*^)
Baci baci jo
Ps: non ho riletto per motivi di tempo la recensione, quindi perdonami se ci sono errori stupidi di grammatica, ma sto dormendo in piedi XD

29/10/10, ore 03:47

Wow, che aggiornamento lampo *-* fossi io così veloce ad aggiornare...beato te!!!
Per prima cosa, ti ringrazio tanto per l'e-mail, mi ha fatto tanto piacere *-* guarda, capisco appieno che cosa vuol dire quando i personaggi prendono possesso della storia...a me succede sempre ._. e poi ad un certo punto mi trovo a chiedermi che cosa stiano facendo XD
Devo dire che questo capitolo mi ha tenuto più col fiato sospeso di altri...ora credo di aver la certezza quasi matematica che si tratti di qualcuno che ce l'ha proprio su con Alberto, magari qualcuno che non vuole che abbia un innamorato. Ammetto che il primo pensiero è andato su quel famoso ex ragazzo che ha avuto prima di Nathan e non nego che ho pensato anche a Nathan stesso... però non ho ancora abbastanza elementi per formulare  un'ipotesi valida (e poi, a dirla tutta, io nei gialli faccio pena XD Non capirei chi è l'assassino nemmeno se me lo dicesse in faccia xD).
Quindi questo pazzo rapitore seriale è proprio un assassino...la faccenda si complica!
E devo dire che, tutto sommato, se ha ammazzato Nevio non mi sta così antipatico XD non mi è sembrata una persona molto simpatica e affabile, per niente :s molto meglio Thomas, sì sì U_U
Ehh Thomas ♥ mi piace sempre di più! Ed è stato veramente carinissimo con la signora... sono proprio cuoriosa di vedere come si comporterà nei confronti di Alberto, sopratutto dopo averlo pseudo-beccato a fare cose di dubbia moralità U_U
E ovviamente, sono più che curiosa si vedere gli sviluppi della storia! Mi sta appassionando parecchio *-*
Nel frattempo, ti saluto e ti rinnovo i complimenti per il capitolo, mandandoti un bacio grande grande!
Un bacio,
Tifa.