Rimorso e suicidio
di LonelySpring

25/03/11, ore 17:08

E sono approdata anche qua! (Spero non ti dispiaccia...)
Ebbene, per il momento siamo arrivate a tre "passioni" (possiamo chiamarle così?) comuni: i Beatles, Ben Barnes e la storia di Dorian Gray.

Ancora una volta, complimenti, la storia è ben scritta e credo sia drammatica quanto basta.
Non ho altro da aggiungere, se non che sei brava e che mi piace il tuo modo di scrivere.
A presto! =)

Alan

20/12/10, ore 23:34

Trovo questa storia interessante.
Il modo in cui Alan decide di togliersi la vita macchiando ancora di più l'anima di Dorian è ben descritto. Così come i sentimenti di quest'ultimo al riguardo.
Lo slash appena accennato se non ho capito male è proprio tra i due ma se tu non l'avessi detto sinceramente non ci avrei fatto caso (perchè la battuta finale poteva riferirsi a diverse cose, come, ad esempio l'omicidio di cui si parlava sopra).
Il lessico è scorrevole e rende la lettura piacevole.
Complimenti.

19/12/10, ore 13:54

ciuaz xD! io personalmente non conosco la storia "il ritratto di Dorian Gray"(chiedo umilmente scusaU.U),ma ne ho sentito parlare e vedrò di rimediare,comunque m'interessava molto leggere cosa avevi scritto al riguardo e devo dire che mi è piaciuta,una storia breve,ma diretta.Brava!
Bene,prima che tu possa mandarmi a farmi friggere perchè parlo troppo,tolgo il disturbo.
Bye xD
P.S.In verità ti ho "scoperta" leggendo "quella luce" (adoro ghostwhisperer!!)
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 01:58 pm)