Veleno
di Minerva

05/08/06, ore 10:53

Non me lo aspettavo proprio che lo facessi morire, e ora che l'ho letto sto ancora gongolando!! E' scritta molto bene la prima parte, la cara Bellatrix fa di questi dolci pensierini... Per quanto riguarda Piton, lo hai reso perfettamente. L'epilogo l'ho amato profondamente!! Complimenti ^^

19/12/05, ore 16:49

Davvero bella la storia, si fa sempre più intrigante. Ora mi hai incuriosita e vorrei vedere il continuo, perciò…perfavoreee continuala prestissimo!!! Sei molto brava a scrivere. Mi hai lascito sorpresa, non pensavo che avresti fatto morire Severus! Ma…ci può essere anche un terza ipotesi, no? Che Severus Piton non sia davvero morto…Continua presto, LadyPiton

Ida59 (senza login)
18/12/05, ore 14:54

Molto bella questa tua breve one-shot, permeata dal meraviglioso sarcarsmo di Severus, qui portato a livello si cinismo, quasi macabro, rivolto contro se stesso.
L'epilogo non m'è piaciuto, nei suoi significati, intendo, perchè è invece molto bello e ben scritto, come il resto della breve storia.
Solo, mi fa tremare di paura la possibilità che JKR possa liquidare così anche noi. Ammetto che il mio massimo terrore non è che JKR decida di far morire Severus immolandolo per salvare la vita di Harry, così riabilitandosi, ma che decida di farlo morire in modo invisibile, come Karkaroff, ad esempio. Che semplicemente, proprio come tu hai fatto, Hermione legga l'articolo della Gazzetta che annuncia la morte di Piton, traditore od eroe, a pura scelta dei lettori!
Giuro, vado a casa sua e la uccido lentamente, tra mille sofferenze.

Ovvio che, ora, rimango in attesa della tua long-fic: non deluderci facendoci aspettare troppo.

Ida

14/12/05, ore 20:44

Spero di leggere presto tutta la fic perchè questo estratto promette bene! Piton è molto realistico, solo mi sembra strano che Bellatrix chiami Voldemort "Padre". Comunque, brava!

13/11/05, ore 12:27

Davvero bella! La lettera di Bellatrix soprattutto. Sei molto brava a scrivere! Finisci presto la storia! Soprattutto perché questa ff finisce con molte domande. Bax LadyPiton

13/11/05, ore 12:18

Molto, molto bello, davvero... la personalità di Piton è stata perfettamente rispettata, le sue reazioni, i suoi pensieri... il tutto è impregnato di una verità che ti coinvolge, ti illude di avere di fronte il vero Severus Piton... forse la fine lascia un pò troppe cose in sospeso, è un pò frettolosa per una one shot, ma tu stessa hai affermato che fa parte di una long fic perciò non mi permetto di dire nulla... veramente bella, complimenti!