buon compleanno Virgily
di virgily

30/10/10, ore 13:40

tesorooooo! prima di tutto auguroni in ritardissimo! l'ho letta tutta in un colpo con l'ipod touch e sono quasi diventata cieca XD ma vabbé! la storia é stupenda. ti sei fatta un bel regalino u.u comunque non sto qua a riempirti dei soliti complimenti perché ormai sai che amo follemente il tuo modo di scrivere e mi dilungherei per le solite cose XD é stata originale e corraggiosa perché ... sì, perché c'era Craig ahahaha e io non l'avrei messo in una fic del genere, peró ovviamente la storia non prendeva quella piega se non c'era XD brava brava u.u mi piace come lasci in sospeso l'ultima parte. anche se il ritorno di Ronnie ... diciamo che é un po' troppo tranquillo e mi aspettavo che Max rimanesse nella tua stanza (perchè sei tu Virgy ehehe). va beh comunque sia é fantastica! divertente al punto giusto anche perché qui é più importante la drammaticità della vicenda, é il tuo compleanno e a te manca qualcosa per viverlo al meglio e per renderlo diverso. complimenti e auguri ancora stella, mi ha fatto piacere conoscere una persona straordinaria come te e spero di incontrarti prima o poi :) oooh che bello, te l'ho detto! eh sì, mi sembrava giusto dirti qualcosa di speciale in un giorno speciale (anche se ormai é passato) un bacione Anzu

29/10/10, ore 21:34

Ehi ma allora TANTI TANTI TANTI AUGURIIII!!
Che carina che è stata questa fic, sarebbe bello stare in casa con quei tipi strambi XD
La lista di cose da fare è stata stupenda hihi xD
Max e virgy che si consolano a vicenda è stata una cosa così triste ç___ç però poi ronnie è tornato che bellu *__*
comunque dai, spero che hai passato una bella giornata ^_^
Ancora tanti auguri <3