Sensitive
di Kicchina

13/06/13, ore 23:58

Devo dire che è ... BELLISSIMA!
Se devo essere sincera è, se non mi sbaglio l'unica fanfic che è sulla coppia, la MIA coppia preferita.
Se fossi un cane ti farei le feste *scodinzola* !
Mi chiedo sempre "perché non fanno le fanfic su Mikado e Izaya??"
Questo mi fa veramente arrabbiare, comunque mi è piaciuta tantissimo!!
Ci risentiremo!! BYE-bye!!! *saluta*

15/05/11, ore 13:36

^_^ davvero carina!! molto scorrevole e soprattutto parla della mia coppia preferita xD

04/01/11, ore 23:45

Non sono molto dalle IzayaMikado, sarà che sono una devota fedele delle Shizaya ma, leggendo la tua fanfiction, mi sono scoperta ad amare i personaggi descritti in essa. Izaya per primo ma, effettivamente, come personaggio già lo amavo XD
Che posso dirti? Il feticismo, l'ossessione per qualcosa, sono esattamente da Izaya e, di solito, non sono facili da rendere. Ma tu sei riuscita perfettamente nell'impresa e si, è un Izaya perfettamente IC come abbiamo anche un Mikado (personaggio che io, di fatto, non apprezzo molto) decisamente complementare all'originale.
Non ho molto altro da dire, apparte che c'è un errore di battitura che probabilmente ti è sfuggito e qualche frase più lunga che, però, non distrugge la scorrevolezza del testo.
E ora ritorno nel mondo dal quale sono tornata dopo averti fatto i complimenti.

20/11/10, ore 11:18

Devo dire che questo feticismo per le orecchie mi ha un po' scandalizzata, forse fatto anche un po' ridere xD Ma devo anche dire che adoro la IzayaMikado, quindi è stato una scandalo sorprendentemente piacevole <3
In ogni caso, la fic mi è piaciuta <3 Magari alcuni pezzi sono un po' forzati e alcune frasi troppo lunge, ma non per questo hanno appesantito la lettura più di troppo.
Mi è piaciuto come hai reso entrambi, inoltre: Izaya per questa ossessione un po' infantile verso gli umani e Mikado, Mikado per il modo in cui hai detto che sa essere serio e anche estremamente... beh, uke xD
E la lemon implicita, beh, direi che è totalmente da Izaya <3