Confessioni davanti una tazza di tè
di _EpicLoVe_

08/11/10, ore 20:11

Eccomi qua, lentamente mi sto mettendo in pari ^^
Non capisco davvero perchè pensassi che questa shottina potesse non piacere, io come già detto l'ho trovato davvero tanto, tanto carina, un po' perchè mi ha colpito la scelta del missing moment, un po' per il punto di vista che hai usato: io di rado vado a cercare storie con protagonista il trio e soci o che riempano il famoso buco dei 19 anni, e in ogni caso non il momento in cui Hermione dice a Ginny di essere incinta, lasciando Ron sullo sfondo.
Ci sono due immagini che mi hanno colpita in particolare modo: Harry che si spupazza James come fosse un trofeo (e qui sorridere era inevitabile) e la lista di nomi di Ron (e qui ho proprio riso immaginandomi gli orrori che sono usciti dalla sua bocca!). Trovo che il comportamento di Ron (del tipo, ho bisogno di dormirci sopra per digerire la novità, ma è davvero bellissimo) sia tremendamente IC!
Davvero bella!

02/11/10, ore 17:53

Ciao! Ho partecipato anch'io al contest, e finalmente arrivo a leggere anche la tua storia. ^^
L'ho trovata davvero molto carina, e la reazione di Ron mi è piaciuta; è molto Ron. xD
Un po' di spazio al rapporto tra amiche è proprio ciò che manca in Harry Potter.
Complimenti per il sesto posto e per la storia.
Payton

01/11/10, ore 13:50

E' una storia molto simpatica :D Non ho mai immaginato come Hermione potesse aver dato a Ron la notizia della sua prima gravidanza, ma questa versione mi è sembrata molto carina e anche IC.
Mi immagino la faccia di Ron alla notizia... XD Però che carino è stato a pensare ad una lista di nomi durante la notte! Anche se erano pessimi, l'importante è l'intenzione!
Complimenti!

01/11/10, ore 12:39

Ciao^^
La citazione da te scelta qual'era?
La storia è davvero carina!
La reazione di Ron è perfetta... proprio da lui! Immagino gli orribili nomi che gli sono venuti in mente xD
Hermione tra il disperato e il divertito mi è piaciuta!
Anche all'accenno di Harry con James è stato davvero dolce!
Brava!
Greta

29/10/10, ore 21:54

è bellissima! mi hai riportato alla tana e alle due amiche.
il piccolo James portato come un trofeo dal padre è stato esilarante e che dire dei nomi impronunciabili che ha trovato Ron?
questa cosetta, come la chiami tu, è stata fonte di un sorriso che si è allargato sempre di più per cui grazie per averla pensata, grazie per averla scritta e grazie per avercela regalata!
ciao, Dafne.