Alta cucina.
di Lue

12/12/10, ore 22:13

Decisamente sì! Mi è piaciuta un sacco! Molto molto divertente! *-*
Io AMO Hugo. E' in assoluto il Weasley della New Generation che preferisco!
Qui l'hai proprio descirtto come Hugo è, un cucciolo! Bravissima, l'idea è molto originale e ho adorato la shot! Mitica!
Bravissima! ^^
Bacio

28/11/10, ore 11:48

Ci sono due particolari che mi sono sembrati un po' strani, in questa fic: il primo è l'abilità di Fleur in cucina (ma questo solo se penso alla mia personale visione di Fleur, che rimane ancora quella di ragazza altezzosa e raffinata che era stata data dal quarto libro), il secondo è il fatto che Hugo, a soli otto anni, parli già come un adulto... Ma essendo figlio di Hermione tutto sommato ci può anche stare XD
Comunque complimenti per l'originalità della flash, non ne avevo mai letta una incentrata su questi due personaggi!

29/10/10, ore 22:26

Auahdsuahsahsuahsuhu Ma è stupendaaaa! *__________________*
ahahahahah Grandissimaa! Sono daccordo con Hugo.. Bisogna mangiare il VERO cibo...
Si.. anch io mangio e mi piace mangiare bene! *__________*
Quindi questa ff è fatta a posta per me...
Si.. prima lo sottovalutavo.. adesso ho un nuovo interesse per lui! :D
Grazie per la deliziosa ff! Alla prossima..
Bacii! :*

29/10/10, ore 22:06

Ahahahaha... Oddio, Lu. Che tenerooooo!!! *.* Speriamo proprio che non segua le orme del padre... Molto carina come one-shot. Cosa te lo dico a fare che ho adorato anche questa?? Certo, il tema cibo questa sera non mi si addice... Sono reduce da un'indigestione pomeridiana di Cadbury e torta alla nutella con panna. Eppure, è troppo carina. Ecco, hai plagiato la mia immagine di Hugo. In positivo ovviamente. Prima lo calcolavo meno di zero. Da oggi stai pur sicura che mi stara simpatico. Brava come sempre. :D
Baci, Jules

29/10/10, ore 22:04

Molto molto carina !! Hugo è decisamente uno dei membri della nuova generezione  che preferisco forse perche' gli hai dato un carattere tutto suo e nn una variante migliorata di chi l'ha precedutto!! Fleur è stupenda ma del resto è Fleur.Come potrebbe essere diversamente ?
In tre parole :una storia deliziosa.

29/10/10, ore 21:57

hahahhahhaa bellissima mamma mia ** ma la bubola lalala xD non è quella che prende lei dal tavoli dei grifoni al 4 anno?comunque anche io amo hugo ** carina davvero

29/10/10, ore 21:37

è stato più che divertente!!!! il mio piccolo Hugo! tenero dolce e perfettamente competente. solo una cosa, povero lui tra un padre come Ron e una madre come Hermione! va bene , non si può avere tutto dalla vita! bellissima è la figura di Fleur che lo ha preso sotto la sua ala prottetiva e lo delizia con la sua arte! finalmente qualcuno che può capirla! brava, brava, brava, super-brava, sei stata fenomenale come sempre!!!
ciao, Dafne.

29/10/10, ore 21:27

Eccezionale!
Davvero, ce lo vedo proprio Hugo a deliziarsi dei migliori cibi al mondo x)
E è scritta davvero bene :D
Complimentissimi, l'ho aggiunta trai preferiti ;)
Baci, Sara.

29/10/10, ore 21:05

Eccezionale! Sto capottando dalle risate! XD
In effetti, Hugo è un po' snobbato dalle ff... con questa lo rivaluti appieno! Stupendo Hugo piccolo degustatore! XD