Morire per amore
di cassy_star

22/01/11, ore 18:04

bella ma tristeeeee ç.ç

06/01/11, ore 02:57

wow mi piace tanissimo non vedo l'ora di leggere una tua fìccy e ankd di leggere il contimto tutto nasce dal sesso e buon anno nuovo

20/11/10, ore 21:19

Allora... stavo curiosando nella sezione poiché era da un pezzo che non ci entravo e ho visto la tua fic, che mi era sfuggita.
Mi spiace che tu non abbia ricevuto nemmeno una recensione, e sono qui per rimediare xD
Però spero che tu non te la prenda se sto per darti alcuni suggerimenti per migliorare la tua storia...
Prima di tutto, aspetto grammaticale: la punteggiatura è esagerata, e di solito dopo di essa ci vuole uno spazio. Altrimenti, il testo rischia di dare l'impressione di essere tutto attaccato, cosa che sicuramente avrai notato anche tu.
Inoltre, non sarebbe male andare a capo ogni tanto :)
Niente da dire sui tempi verbali, mi sembrano rispettati, e riguardo allo stile bhe, quella è una cosa che ti fai scrivendo, scrivendo e scrivendo... però non è poi così male, se non fosse, appunto, per le frasi corte e spezzate dalla punteggiatura.

Riguardo al contenuto, mi dispiace dirtelo ma è un po' scontato: la solita storia d'amore che si scopre all'ultimo, prima della morte di uno dei due, spesso a causa di (appunto) un terzo incomodo.
Edward che rischia di essere violentato proprio non ce lo vedo o.o

Insomma, mi dispiace dirtelo ma c'è del lavoro da fare... non sei un caso disperato, non ti preoccupare xD però con un po' di allenamento in più riuscirai a fare un buon lavoro!