A te...
di LysL

02/01/11, ore 14:19

Oh mio Dio, ti giuro che mentre leggevo col cuore in gola sentivo la sofferenza di Scorpius, e anche se all'inizio pensavo che si concludesse tragicamente, per fortuna si è conclusa divinamente!! Ti devo fare i miei complimenti per il modo in cui scrivi, una persona non si stancherebbe mai e poi mai di leggere le tue fantastiche storie! Ovviamente l'ho messa nelle preferite, e anche se l'ho letta circa due mesi dopo, spero che tu legga la mia recensione! Complimenti ancora e, soprattutto, BUON 2O11! Ciao ciao ^^ :)

05/11/10, ore 15:52

oooooooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 !!!!!
bella bellissima dolcissima tenerissima pucciosissima!!! non mi vengono altri aggettivi per dire quanto mi sia piaciuta <3 <3 <3 <3 <3 che dolceeeeeee!!!! ho gli occhi a cuoricino!!! =) mi piace proprio tantissimissimissimo!!! =) scorpiusssssssssss che tenero dolce e ancora tenero e ancora dolce!!!!! mi è piaciuta tanto la fine!!! =) sei stata bravissima =)
stai tranquilla il testo della canzone è giusto (a meno che non lo sappia sbagliato anche io) hahahahha xD
sei sicura che sia la tua prima fic???? cavolo sei proprio portata... =) brava... ora aspetto la prossima allora... =)

30/10/10, ore 15:54

E brava la mia cuginetta!
Complimenti, mi è piaciuta! Sai già che adoro sia la coppia che la canzone, quindi ottima scelta.
E' quasi "strana" l' idea di Scorpius visto praticamente come un reietto, ma devo dire che non mi dispiace affatto. Così come non mi dispiace vederlo amico dei Weasley- Potter.
Profondi i suoi sentimenti e le sue sensazioni nella song-fic, e mi è piaciuto davvero molto il finale, romantico al punto giusto.
Quindi, eccetto qualche piccolo e insignificante errore di punteggiatura, BRAVISSIMA!

NB: Esistono un sacco di siti in cui puoi trovare testi delle canzoni. Domani te li farò vedere a casa tua ;)

30/10/10, ore 15:09

E' carina.
Mi è piaciuta. E' semplice nella sua imperfezione, imperfetta come dovrebbero essere tutte.
Molto profonda, tra l'altro. Perciò, non posso fare altro che dirti che A te è una delle mia canzoni preferite e che la coppia pure.
A presto.

30/10/10, ore 14:49

Bellissima! Complimenti mi è piaciuta tanto, "A Te" è una delle mie canzoni, come Rose/Scorp è uno dei miei pairing preferiti!
Molto dolce e scorrevole! Besitos