Thinking Of You
di Kessi

26/07/17, ore 23:23

L'amore non muore con la morte a volte è talmente forte da andare oltre, bellissimo libro anche se in qualche modo Gino all'ultimo ho sperato che Lexi si salvare che sarebbe andato tutto bene

26/12/13, ore 23:16

Quando ho letto che Lexie era morta mi stavo per mettere quasi a piangere AHAHA
Credo che tu abbia capito a pieno i sentimenti di Jeremy.. che dirti, sei stata bravissima!
baci.

08/12/12, ore 23:08

Ho finito di leggere questo libro proprio stamattina e sono rimasta davvero sorpresa dalla morte di Lexie.
Ad ogni modo, sei stata molto brava, penso che tu abbia colto pienamente lo spirito di Jeremy, il suo carattere, insomma, il personaggio.
Bella, complimenti.

25/09/12, ore 22:27

Ho appena finito di leggere questo libro e ammetto di essere rimasta più che sorpresa dalla morte di Lexie, proprio non me l'aspettavo.
Loro sono una delle coppie più belle di Nicholas Sparks (battuta solo da Noah e Allie de "Le pagine della nostra vita" *__*) e questa shot è davvero molto, molto bella. Si poteva sentire tutto il dolore di Jeremy, hai descritto il tutto in un modo molto realistico.
Complimenti =)

08/09/12, ore 13:17

Questa Fan Fiction è meravigliosa. È molto profonda. Ricordo quando ho letto il libro: ho seriamente pianto quando ho letto la fine! E con questa Fan Fiction mi è capitato di nuovo. Scusa se non ho scritto moltissimo, ma sono davvero senza parole!

07/02/12, ore 20:36

MOMENTO MOMENTO MOMENTO.

...

ecco, ora che ho oragasmato, posso iniziare.
innanzitutto faccio una premessa: io ho letto solo il primo dei due libri su lexie e jeremy.
e ammetto di averli amati come coppia, tra le mie preferite delle coppie di Nicholas Sparks.
non ho letto il seguito e questo è stata una mega spoilerata, ma tranquilla, me la sono andata a cercare io.
ti chiedo quindi una cosa, ma ma ma.. lexie muore?D:
perché?:(

ora che ho concluso lo specchietto-sfogo, passerei ala perte dedicata a te:
tu scrivi davvero bene!
davvero davvero davvero bene!
sono entrata nella parte benissimo, mi sono sentita così presa dalla lettera che attorno a me potrebbe essere accaduto di tutto e non me ne sarei accorta, nemmeno un espolosione nucleare avrebbe staccato il mio sguardo dallo schermo, per intenderci! probabilmente non avrei sentito nemmeno il rumore!
mi sono resa conto che mentre leggevo è partita una canzone da itunes, appena ho finito ne è partita un altra e GIURO di non ricordarmi qual'era quella prima!
davvero bella la tua FF!
mi ha emozionata, catturata, conquistata!
tra le preferite, SUBITO.
baci,
c.

23/07/11, ore 12:55

Inizio col dire che io ho adorato troppo quel libro e lo trovo fantastico :3
Questa lettera che hai scritto rispecchi davvero quello che Jeremy potrebbe scrivere a Lexie parlando della loro bambina... La adoro *w*
Un Bacio

Nina

05/05/11, ore 18:10

questa lettera è davvero bellissima, anche se un po' triste..ma mi ha emozionato così tanto. Complimenti davvero.

24/03/11, ore 21:51

Veramente molto bella..
questo libro mi ha fatto piangere e anche adesso mentre leggevo quello che tu hai scritto, sentivo il bisogno di piangere.. complimenti davvero :)

26/02/11, ore 22:00

Oddio stupendo ç_ç

12/11/10, ore 19:57

Molto bella, complimenti! Sembra scritta da Sparks, molto brava!