An Elf, a Dwarf and a grey ship
di Eowyn 1

19/01/13, ore 14:58

Finalmente posso leggere tutte le tue ff perchè . . . ho finito il Signore degli Anelli! Evviva!!!
ho letto anche io il pezzo in cui si parla della loro partenza e devo proprio dire che la tua ff è perfetta, sembra copiata dal libro . . . ok, nel libro ne accenna solamente, però . . . è stupenda!!!
Ce li vedo, quei due, ad affrontare quel viaggio in nome della loro amicizia . . . un'amicizia stupenda, pari a quella ( la più bella del mondo intero!) di Frodo e Sam.
Sei stata bravissima, complimenti!!!

02/01/13, ore 23:21

E' bellissima, complimenti!!! Leggendola mi sono emozionata... sei riuscita a rendere benissimo i personaggi e anche lo stile armonizza con quello dell'originale, quello che hai scritto potrebbe davvero far parte del libro... bravissima!!! E la canzone... anche quella mi è piaciuta tantissimo!!! Non fa pena, proprio per niente!!!
Ancora tanti complimenti!!!
*Stelly*

18/02/12, ore 15:38

Bellissima:)
Triste per la scomparsa di Aragorn... Mi sono sempre chiesta pero' cosa fecero Legolas e Gimli dopo la sua morte...
Complimenti!

08/11/10, ore 12:09

Davvero una bellissima one-shot!
I personaggi sono tutti molto IC e anche l'ambientazione e la scrittura si avvicinano molto a quelli del maestro, anche se, forse, avresti potuto sviluppare meglio alcune parti, come ad esempio descrivere il funerale o dare maggior risalto al colloquio con Barahir.

01/11/10, ore 21:28

non ho parole, è meravigliosa! Sia Legolas che Gimli sono così IC che non solo mi sembrava di leggere pagine delle appendici,ma che ho iniziato a dubitare che Legolas e Gimli siano IC nelle mie fanfictions (scusa per le paranoie.)
Comunque l'idea è fantastica, è scritta benissimo, sei stata accurata e poetica e la canzone finale mi sembrava proprio venire dal Signore degli Anelli. Brava brava brava

31/10/10, ore 12:24

è magnifica....ho pianto! molto profonda e dolorosa... ma la canzone l'hai davvero scritta tu? sei un dio!! stupenda, complimenti :-)

31/10/10, ore 11:52

waaaah è bellissima è tremendamente commovente *piagnucola*
ti faccio i miei più assoluti complimenti per la tua sublime storia, mi sono davvero commossa leggendola, hai descritto l'amicizia che lega legolas e gimli in un modo davvero stupendo, e non ti preoccupare, ti sei immedesimata perfettamente in entrambi i personaggi!!
mentre leggevo mi sono sentita come riscaldata, mi piace molto il motivo per cui gimpli ha deciso di lasciare la pietra con i capelli di dama galadriel incastonati al suo popolo!!
io non ho letto il libro, ho visto solo i film, ma vedrò di riempire questa lacuna U,U
adoro quando legolas ride, anche se nn lo si è mai visto farlo, ma credo che la sua risata sia dolce e cristallina come la hai descritta tu!!
non so che altro dire sono letteralmente senza parole, questa ficci va dritta dritta alle preferite!!
ancora complimenti bacii

30/10/10, ore 22:03

è bellissimo...

30/10/10, ore 20:16

Complimenti è davvero molto bella! Scrivi davvero bene... E' un pò malinconica, ma quello è normale...secondono me un pò tutti i libri del Signore degli Anelli sono velati di malinconia!