the Sirius's heiress
di Oducchan

saronzola :-)!!!!!
10/10/07, ore 18:04

BUUOOON Dì ELISAA!!!alias wolvie 91....beh... che dire... sai già di essere un genius nella scrittura..perciò mi limito a farti i miei insulsi ma sinceri complimenti...continua così k 6 fooortee!!!...sono sicura che un giorno (spero non molto lontano..)diventerai una big.ma very big scrittrice...mooolto famosa!!!!coontenta?!!!ecco la tua tanto desiderata recensione...e anche se le mie parole non ti avranno commossa o colpita...beh...apprezza il gesto... ps..e sappi comunque che il tuo testo su sirius è una vera forza!!!la rowling ora ha una rivale!le conviene tenersi stretta i suoi ultimi miliardi mi sa...e incominciare a pregare!!salam!tua sara!!

25/04/06, ore 22:00

basta, oramai mi hai troppo deluso... come hai potuto trattare così draco? dai, scherzo!!!! finalmente hai aggiornato!!! complimenti per il capitolo..

HermioneCH
25/04/06, ore 21:23

Muhauauhauha... complimenti.. mi piace moltissimo!!!! Spero k continuerai presto... ghgh... però strano vedere un Lupin cosi fuori di se.. anke se effettivamente ha ragione.. ma nn è nel suo stile... cmq molto bella.... alla prossima.. baci HermCH

25/04/06, ore 18:07

Ciao disgraziata!XD XD XD Quante volte devo dirtelo che devi informarmi quando posti???scimmia.Ehm,ora che ho detto la mia dose giornaliera di cavolate passiamo alla fic: Non è che per il professore-vampiro ti sei ispirata a me?vabbè vabbè bel capitolo e aggiorna presto. buffy1991

19/03/06, ore 20:24

ciao lupacchiotta, finalmente sei tornata! non ci speravo più oramai! bellissimo questo chap, sono curiosa di saperne di più sugli occhi di daphne... che harry c'abbia azzeccato, per una volta^^,?!?!

buffy1991
18/03/06, ore 20:34

Ciao disgrazia!A parte gli scherzi...Capitolo che non mi dice nulla di nuovo ma piacevole da leggere,BRAVA!ok...torno a fare la pasta con i carciofi:me cuoca provetta: alla prossima e aggiorna presto!dì a tuo frate di stare buone!Ciao :3

Niki 93
18/03/06, ore 18:44

più leggo questa fanfiction e più mi piace. Ah...daphne ke vuole dare una lezione a malfoy... forse c'è qualkosa di sospetto sotto...non so...^^

24/01/06, ore 21:30

finelmente hai aggioranto! ma ti capisco... io fratelli minori e scuola.... che strazio! bello cmq il capitolo... daphne mi ha ricordato un casino me stessa quando mi isolo completamente dal mondo ascoltando la musica( la cosa più bella del mondo!) aggiorna presto!

24/01/06, ore 19:13

Capitolo divertente!!!Davvero,mi sembrava di leggere una descrizione della mattina a casa mia X°D.Finalmente hai aggiornato!(me ipocrita...)...veloce a postare perchè sono curiosa di leggere il seguito.Ma...Da quando Lupin usa il telefono e una strga usa un lettore MP3??è forse vissuta con dei babbani?A presto buffy1991 P.S. La prossima volta avvertimi quando aggiorni è___é

laura
01/01/06, ore 15:49

ciao eli, sono laura!non te l'aspettavi,eh? devo dire che scrivi benissimo e continua così!!!ti saluto!!!!! By laura TVTTTTTTTTTTTBB!!!!!

21/11/05, ore 12:47

finalmente sono riuscita a leggere!!Sono curiosa di sapere cosa sirò Silente e Pity(anche se un'idea ce l'ho già)....Quindi aggiorna cara.bye bye

20/11/05, ore 15:48

mi piace davvero tantissimo la tua fic e non vedo l'ora di sapere perchè Daphne non ne vuole sapere di abdare ad hogwarts. aggiorna prestissimo!!!

20/11/05, ore 15:11

Molto divertente l'arrivo dei weasly. Per certi versi è Fortunato Harry,avere come guardia del corpo un bella ragazza ma per altri sfornuto dato che è quest'ultima è un malandrino came il padre.

17/11/05, ore 17:45

non ti preoccupare, sara, il vero protagonista è harry.... e con la storia di malfoy ci sei moolto vicina. poi si scoprirà. ok, ok, la cambierò ulteriormente. grazie delle recensioni di tutti gli altri!

sara
16/11/05, ore 20:28

e chissa chi si si innamorera di daphne? guarda sono proprio in dubbio... forse...forse draco malfoy? o mio DIo, da dove mi sono presa sta idea??? inaccettabile... ho letto tante cose sul marysue phenomenon, e devo dire che la tua daphne rispecchia perfettamente la tipica ragazza perfetta [anche se dici che non e perfetta, noi lettori la vediamo in 1 modo piuttosto diverso]. questa ragazza bella, intelligente, simpatica con poteri veramanente impressionanti piomba nella vita del protagonista e ne stravolge la trama.. e la figlia di uno dei personaggi importanti, che sarebbe sirius iun questa fanfiction, e 'ruba' i riflettori dal vero protagonista, harry, e attira tutta l'attenzione dei lettori a se. a me daphne black mi sembra il clone di una marysue, ad essere franca. non e 1 commento x criticare il tuo stile di scrivere. sto solo dicendo che alla maggiorparte dei lettori, le marysue non stanno tanto simpatiche.