Spooky Halloween
di Mariam Kasinaga

20/11/10, ore 01:22

Oh Undertaker ** Uno dei miei personaggi preferiti di questo animanga. Mi complimento con te per l'ottimo IC dei tuoi personaggi. Sul serio tutti e tre sono stati descritti magistralmente. Che dire di quest'ultimo? La mia preferita decisamente. Il becchino è felice delle innumerevoli morti che si verificano ad Halloween: le trova pittoresche! Sì è proprio lui, non saprei cos'altro dire! E il suo fischiettare mentre scava XD
Bravissima sul serio. Hai descritto questo giorno dal punto di vista di 3 personaggi molto particolari di Kuroshitsuji e lo hai fatto magistralmente!

20/11/10, ore 01:18

Trovo che Grell qui sia reso perfettamente IC. Con la sua sete di sangue, quel suo amore smisurato per la propria sega circolare, il suo ignorare continuamente le regole di Will. Insomma è lui, davvero! Nella precedente recensione non mi sono soffermata a dire qualcosa sul tuo stile. Bene, provvedo subito ^^
Lo trovo molto bello, scorrevole eppure ricco di particolari. Decisamente curato. L'unico appunto che vorrei farti è di andare nelle batture dei dialoghi. In questo modo renderai il testo anche meno monoblocco e quindi la lettura risulterà più scorrevole. Corro a leggere la terza e ultima Flash.

20/11/10, ore 01:13

Davvero bella questa prima flashfic ispirata al tema di Halloween. Lo so arrivo in ritardo di quasi tre settimane a leggerla, ma io adoro quella festa, forse perchè l'idea di travestirsi da qualche creatura delle tenebre mi affascina. L'ultima frase direi che è la conclusione perfetta di questo piccolo momento: Sebastian è e sarà sempre un diavolo, con o senza costume. Peccato solo che gli altri non lo notino, altrimenti avrebbe vinto il primo premio, specie se si fosse tramutato nella sua vera forma demoniaca!

30/10/10, ore 18:26

Siamo in tema visto che Halloween è domani.
Bella storia, molto scorrevole^-^
Scritta anche molto bene.
Very Good
Lady Phantomhive