Lumière noire
di BigMistake

23/11/14, ore 15:32

Mally,
sto leggendo la tua storia e per ora mi piace molto. Mi piace l'introspezione che fai dei personaggi e sono curiosa di vedere come proseguirà. Mi piacerebbe, però, che il Fantasma agisse di più, pensa tanto, ma è troppo sucube della situazione, non vedo l'ora che entri in azione!! :)
Per quanto riguarda la paternità del Fantasma nel libro Il fantasma Manhattan l'autore spiega che il figlio non può essere di Roul perchè a causa di un incidente non può più avere figli.
Che dire ancora? Complimenti per la storia, non vedo l'ora di arrivare alla fine!! :)

31/10/10, ore 12:19

Perfetta recensionista?? Tu sei troppo buona!
E i complimenti sono tutti dovuti e meritati, credimi, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere :) [anche a te piace l'impressionismo?? Oooh collegaaaa! *-*] Ah ecco, mi rassicura il fatto che non ci sia alcuna gravidanza fantasmosa (oddio aspetta, specifichiamo: dipende da chi è la madre XD) e concordo anche sul fatto (apriamo un'altra parentesi) che in Love Never Dies i personaggi siano orribili: prime tra tutte le Giry e Raoul! Caspita, sono completamente diversi, come ha fatto Webber a scrivere una cosa del genere?? Ci sono rimasta male ç_ç Anche perchè così soffrono tutti, che cavolo, non ce n'è stato uno che abbia avuto il lieto fine >_< Anche se la figura di Raoul ubriaco ha attribuito un pò di carattere al visconte, diciamocelo XD Va beh, punti di vista ^_^;
Appurato questo, passiamo al capitolo!
Dunque, personalmente non sono ancora riuscita ad inquadrare bene il conte de Chagny - alias Philippe: mi sa... di viscido, ecco, anche se cerchi di dipingerlo come un povero aristocratico solitario, circondato da gente ipocrita eccetera... Secondo me neanche lui scherza, ecco -.- Credo che non mi piaccia il suo sguardo troppo freddo :/ [vabbè, tanto non sono qui per lui, ma per Erik, ergo... ù__ù]
Come al solito, mi è piaciuto il tête-à-tête tra Erik e Malice - quando lui le sfila lo stivaletto *-* Inoltre anch'io sono una grande fan del giappone in tutte le sue sfumature (cultura, letteratura, tradizioni, cibo...) perciò, il fatto di trovare in Malice (e in te, ovviamente! xD) un'altra appassionata di armi giapponesi mi ha rinfrancata! XD Evviva il tanto e il kogai *-* XD
Ah-ha-ha, e com'è la storia di Erik geloso?? =O Sta iniziando ad essere sempre più attratto da lei, eh?? Certo però, se riuscisse a contraccambiare anche lui (visto che di seduzione se ne intende, cavoli ù_ù) non sarebbe male! Mi piacerebbe vedere Malice guardarlo con aria sognante per poi crollare ai suoi piedi *-* Ma temo che per questo bisognerà attendere, vero? ç_ç Dopotutto siamo appena all'inizio u.u
Ma io non demordo e continuo a fare il tifo per entrambi :D Spero però che la loro attrazione fisica diventi anche qualcosa di un pò più profondo, un bel "volemose bene" é_è Confido in te! *O*
Bene, e dopo questo romanzo ti saluto :D
Un bacione cara, al prossimo capitolo! :**
Giuly.