Trick and Treat
di Ai_Sellie

19/09/16, ore 00:44

Adorabile. Sei riuscita in poche righe a regalarci un momento di infinita dolcezza. Unico appunto: ci sono un paio di errori di distrazione e di errori di punteggiatura...per il resto la storia mi è piaciuta molto, sei riuscita ad interpretare perfettamente il carattere burbero di Gru e la dolcezza e l'innocenza di Agnes. Davvero, davvero carina.

04/11/15, ore 19:03

Tentativo di Fluff? Sostituiscilo con "il Fluff perfetto", semmai! Stavo per sciogliermi :3
Questa storia non è affatto banale, anzi devo davvero farti i complimenti perchè possiedi un'abilità che pochi autori hanno: regalare emozioni anche con poche righe.
Il racconto dell'innocenza di Agnes attraverso il carattere burbero e poco incline all'affetto di Gru rendono questa flashfic ancora più fluff, è stata un'ottima scelta ;)
Ancora complimenti!!

22/03/14, ore 22:14

Adoro Cattivissimo Me, adoro Agnes e adoro questa one shot. *w* C'è tutta la tenerezza di Agnes e i tentativi di nascondere l'affetto di Gru, e e e e giuro mi stavo sciogliendo. *^* Sei davvero brava, complimenti!

02/12/13, ore 17:07

Oddio, mi sto sciogliendo per tanta tenerezza, non so se sia più tenera Agnes con i suoi modi sinceri da bambina praticamente "innamorata" del suo papà o Gru, a mio parere stupendo con questo batuffolo di dolcezza :3 Mille e mille applausi per questa scenetta che potrebbe sembrare semplice e banale, ma che, in realtà, è così dolce che non riesco più a smettere di guardare il PC con occhi sognanti! *ma quanto sono carinii?! :3"
LOL (lots of like) per queste parole dolcissime ;)
Besos,
two_hands

19/08/11, ore 20:37

E' adorabile, punto. In così poche parole sei riuscita ad esprimere una dolcezza infinita: Agnes è - e sempre sarà - l'unica capace di addolcire il padre con simili slanci d'affetto; temo il giorno in cui ne prenderà coscienza e inizierà a manciarci sopra :°D
Ancora complimenti, miss. Sono tanto IC che non mi stupirebbe trovare un extra simile nel dvd <3