ali scarlatte, ali nere
di angiebear_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/13, ore 13:28

Stavo cercando da giorni una Fan Fiction che mi prendesse, e guarda tu, dopo vane ricerche eccola qui! Ho letto solo il secondo capitolo ancora, ma se la storia mi incuriosice dall'inizio sta per certa che non la lascerò tanto facilmente.
Descrizioni ben fatte e stile di scrittura scorrevole, Salomè mi piace molto perchè non è il solito angelo dal viso etereo, dalle ali pure e candide, e i tuoi angeli sono "strani", nel senso buono ovviamente, perchè non sono creature perfette, creano risse, sfottono, bestemmiano.
PERFETTO.

01/05/12, ore 18:28

beh la visita alle sette sorelle é andata più che bene ed è stato divertente vedere come Salomè e Lussuria si scannavano perché quest'ultima voleva stare con Lucifero. Come ti ho già detto la storia mi é piaciuta moltissimo, infondo é anche la prima storia che ho letto in questa categoria, mi ha fatto piacere rileggerla :-) ciao.

01/05/12, ore 18:17

E pensare che gli angeli dovrebbero essere buoni e fare del bene, invece hanno fatto il lavaggio del cervello a Salomè. Per fortuna Lucifero é riuscito a riparare in parte il danno che le hanno causato e grazie a lui Salomè è riuscita a svegliarsi ascoltando quelle parole e della dichiarazione che Lucifero ha fatto alla ragazza.

01/05/12, ore 18:03

per fortuna Felix ha visto il rapimento di Salomè altrimenti non avrebbe potuto raccontare tutto e partire per andare a salvarla. Lucifero é disposto a tutto per riaverla con sè e ha capito che probabilmente ha frainteso quello che aveva visto. Salomè sta perdendo la speranza e crede che nessuno delle persone a cui vuole bene verrà a salvarla.

01/05/12, ore 17:44

sicuramente Salomè non si aspettava che Felix non la uccidesse dopo che ha scoperto che lei era un'angelo, almeno l'ha risparmiata, ma purtroppo Lucifero l'ha vista mentre si abbracciava con Felix e ha frainteso dicendole tutte quelle cattiverie, anche se Lux si é nascosto dietro quelle parole per non farle capire che soffriva.

01/05/12, ore 17:25

ci mancava solo quell'angelo venuto a rompere le scatole in paradiso poi pretendono anche che Salomè ritorni da loro, ma non credo che lei ritorni in paradiso visto come l'hanno trattata in tutti quegli anni, gli angeli sono un po' contorti, prima la spediscono all'inferno per raccogliere informazioni e la trattano nei peggiori dei modi, poi vogliono che ritorni solo perché li ha traditi ed é diventata l'amante di Lucifero

01/05/12, ore 14:31

probabilmente ora Lucifero passerà alle torte al cioccolato,anche se le sue preferite sono quelle alle mele. Anche se non immaginava che Salomè sapesse cucinare é rimasto sorpreso dalle doti culinarie della sua donna, in più si sono finalmente detti di amarsi. Peccato che gli angeli vogliano fargliela pagare a Salomè per averli traditi.

01/05/12, ore 14:19

Salomè non avrebbe mai immaginato che le opere umane possano racchiudere così tanta bellezza, si vedeva che era felice di aver visitato tutti quei musei insieme al suo capo e almeno é riuscita a convicere Lucifero a prendere una copia di tutte le opere che la ragazza ha visto, e di certo lui non le negherà un posto dove mettere tutti i suoi souvenir.

01/05/12, ore 10:48

finora é la prima volta che sia Salomè che Lucifero si sono lasciati andare e hanno detto in parte quello che pensano dell'altro. Si vede che sono innamorati ma probabilmente ancora non lo sanno. Si vedeva che la ragazza era felice per le parole dette da Lux riguardo i suoi occhi e per la gita sulla terra inseme all'uomo.

01/05/12, ore 10:39

ormai Lucifero si è fissato con i morsi visto che in ogni occasione ne lascia qualcuno a Salomè. E anche se il diavolo non lo amette si vede lontano un miglio che é geloso che qualcuno tocchi o guardi la sua donna, però lo scherzo che Salomè gli ha fatto é stato divertente. Salomè di sicuro si divertirà moltissimo sulla terra visto che non l'ha mai vista.

01/05/12, ore 10:30

ora che quei due hanno iniziato non smetteranno più, ma non credo che di questo si lamenteranno. Di certo Salomè non si aspettava che Lucifero fosse geloso che lei uscisse con degli altri demoni, ma alla ragazza dovrebbe farle piacere vedere quanto il suo capo tenga a lei e di quanto sia geloso tanto da farle un morso sul collo.

28/04/12, ore 17:11

almeno questa volta Lucifero é stato previdente e ha mandato la signora Mendez a prendere le mele per poi darle il pomeriggio libero. Adesso hanno avuto tutti e due quello che desideravano da molto tempo. Anche se gli angeli sono stati un po' stupidi dal pensare che proprio il diavolo rinunciasse ai sette peccati capitali e che chiedesse scusa.

28/04/12, ore 17:02

un po' mi dispiace per quei due visto che ogni volta che si decidono a fare il passo sucessivo vengono interrotti dalla signora Mendez, sembra che quest'ultima di diverta a comparire in ogni momento solo per interromperli si comporta come una madre che non vuole che la figlia stia insieme ad un ragazzo che se la spassa.

28/04/12, ore 16:49

sicuramente é stato lui a fare in modo che Salomè facesse quel sogno fra loro due, probabilmente é solo uno dei tanti modi in cui il diavolo desidera prendere la ragazza. Anche se non so dire se la ragazza sia più delusa del fatto che quello era soltanto un sogno o sollevata che non sia successo nulla con il suo capo.

28/04/12, ore 16:32

almeno ora sia Salomè che Lucifero hanno avuto un'assaggio, peccato che sia arrivata la governante a interrompere il momento, ma di certo riprenderanno molto volentieri al più presto e nessuno dei due obbietterà visto che anche se non se ne rendono conto non vedono l'ora di saltarsi addosso. Non avrei mai creduto che il diavolo fosse un'amante delle torte di mele :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]