Rimorso.
di giuly97

29/12/10, ore 10:37

Ciao,
davvero una bella fic.
Bella si sente in colpa, anche se questo non è proprio tipico di una bimba di sette anni, l'età tipica in cui, almeno credo, si pensi più a ciò che fa piacere a noi stessi, con un atteggiamento un po' egoistico, che quello che sentono gli altri.
Isabella invece si è sempre distinta per essere diversa, provando addirittura due senitmenti completamente contrastanti tra loro in contemporaneo; tu invece sei riuscita addirittura a far provare questi sentmenit stessi a noi, quandi brava =)
Posso chiederti una cosa? Ti andrebbe di passare alla mia nuova storia "Best I ever had"? E, sempre se proprio vuoi, se riuscissi a lasciare un commento, anche è orrenda la storia, ma mi farebbe piacere.
Un saluto
serenacullen

31/10/10, ore 14:23

Ciao!!!Posso dirti che questa one-shot mi è piaciuta ma davvero tanto posso dire che è normale che Bella provi queste emozioni contrstanti ma anche che quando sarà grande proverà altre sensazioni molto più forti e capirà che quello che provava è normale infondo sta più con sua madre che con suo padre è normale che prov molta più mancanza per lei che per lui!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è meravigliosa