Fiore di Zucca
di Sophrosouneh

04/01/11, ore 18:39

Eccomi!!! Molto bella!! Soprattutto l'ultima parte Una maschera sfigurata come volto,
Il demonio come coscienza,La Morte come sogno.Non opporti a ciò che sei. mi ricorda il mio disegno mentale (o scarabocchio?) del colpevole della Metà Oscura! trovo sempre somiglianze far i miei e i tuoi scritti!! Coincidenze? Ti lascio l'onore di dire la famosa frase di tu sai chi XD!!

Qua si respira il senso di...inadeguatezza...si pensa che non si possa cambiare niente di niente...figurati per un malato nel manicomio...goffaggine i fiori di zucca? me li mangio impanati :Q_________ accidenti che buone!!! Adoro i fiori di zucca! *in stile Dinozzo adoro Porto Rico!*

Ok la smetto con le fesserie!! *scappellotto*

Mi è piaciuta un casino!!!

01/11/10, ore 13:32

Ciao!! Stupenada anche questa poesia, le parole che usi sono sempre azzeccatissime e perfette per me, costruisci molto bene la struttura delle tue poesie. Per quanto riguarda il fiore preso in questione: i fiori di zucca. Questi sono belli esteticamente (per i suoi colori), che per la loro bontà! Fritti in padella con la pastella sono... *sbava*.
Vabbhé, credo che non sia il posto e il momento giusto per parlare di cucina!! xD
Ti ringrazio per il ringraziamento speciale, ne sono onorata e anche tanto felice, ma sappi che se commento le tue poesie è perché mi piacciono veramente tanto, e mi rimane impossibile non recensire!
Ora ti saluta che sennò rischio di scrivere un poema, ci si legge alla prossima. Un bacione da IlarioneXD

01/11/10, ore 00:38

ciao scusa il ritardo e l'ora, prima di tutto grazie per il pensiero per me è sempre un piacere recensire.
questa pesia è bellissima, questo fiore associato a questa situazione particolarissima le dà un tocco ancor più malinconico
''Una maschera sfigurata come volto,
Il demonio come coscienza,
La Morte come sogno.
Non opporti a ciò che sei'' questi sono i versi che più preferisco ma anche ''Perché inseguire un’effimera chimera?'' mi è sempre piaciuta l'immagine della chimera.
ancora complimenti e alla prossima!